Eeeeeenniente, ci si riprova.
Mi sono ri-iscritta qui circa tre anni fa, sono stata attiva per un po' e poi tanti saluti e #cisibecca. Tra l'altro sono andata a scorrere un po' di vecchi miei post e mi sono accorta che usavo tante, troppe, decisamente troppe emoticon. Ho intenzione di redimermi, lo giuro.
Mi chiamo Lavinia, ho ventidue anni freschi freschi, attualmente abito a Pisa come studentessa fuori sede ( terzo anno di infermieristica ), ho un sacco di passioni ma non riesco a coltivarne nemmeno una come si deve, ho un serio problema di dipendenza da cioccolata e vorrei giornate di almeno 48 ore.
Ho scoperto FdT quando ero una bimbetta scema ke scriveva tt csì, ci sono tornata quando ero un'adolescente ancor più scema che voleva lasciare il liceo al quarto anno e.. Beh, rieccomi qui. Probabilmente rimango altrettanto scema ma almeno scrivo in italiano corretto e ho avuto il coraggio di prendere in mano la mia vita.
Vediamo stavolta quanto duro.
edit: mi sono resa conto solo ora che i post di questo genere vanno in 'Dove sei finito?' e non qui nelle presentazioni..
L'ho detto che son sempre scema.