salve a tutti, sono nuova, fresca fresca da un altro forum, dove posso leggere il regolamento?
grazie
salve a tutti, sono nuova, fresca fresca da un altro forum, dove posso leggere il regolamento?
grazie
Penso che in più di 10 anni di attività del forum nessuno mai abbia letto il regolamento nemmeno per sbaglio.
Comunque una delle regole è,se si è belle ragazze,di darla come se non ci fosse un domani a tutti i ragazzi del forum,qualora questo punto non sia rispettato c'è ban immediato e sanzione.
Benvenuta.
appero'
lo chiedo perche vengo da un forum automoderato, quindi sono abituata alle peggio cose
per non cadere in trappola sai
non preoccuparti di solito la do come se non fosse mia ahahah
grazie del benvenuta
consigli per una vita placida qui a parte i sopracitati casi di ban?
Se ti offendono, non segnalare, qualcuno ti direbbe che hai torto
Non aprire topic ironici su qualcuno, altrimenti quel qualcuno sarà sempre giustificato a offenderti
Non mettere foto private
Rispondi a tono alle offese o provocazioni, non rivolgerti ai mod altrimenti sei piangina
Ultimamente il forum funziona così
guarda vengo da un posto con le stesse dinamiche, con l unica differenza che la era moderato solo da noi con un sistema di valutazioni per affossare o meno i troll o post troppo troppo offensivi. vai tranquillo, ho la pellaccia, mi schiero dalla parte dei giusti e i troll non li sopporto....
mi dici una cosa? adesso che tu mi hai quotato non ho ricevuto nessuna notifica (scusa li ero abituata cosi) , quindi come si fa a controllare chi e quando risponde?
grazie
Benvenuta @AJLee e buona permanenza