se non fosse per la gonnella mi tornereste entrambe fin troppo familiari...ma non è che per caso si tratta ricette sicule ?!?
magari l'altra persona riessce invece a indovinare la nazionalità di un volto solo guardandone la fisionomia in foto
se sto prendendo un granchio forse è meglio per voi
In ogni caso benvenute a entrambe.
PS; io sono fra le persone da evitare, ma solo perchè sono afflitto da seri distrubi mentali.
PS 2: quando si viene citati o arrivano altri tipi di notifica mi pare di capire che puoi trovare l'avviso in alto a sinistra (ci sta una nuvoletta con un numero al suo interno)
PS 3: avresti dovuto scegliere Stacy Keibler se volevi iun nick di una Divas di cui non potresti mai pentirti....
Vabè dai, ora ci dite da che forum venite (è scritto nel regolamento u.u)!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quello non è il regolamento secondo Cikay xD
Il regolamento secondo Cikay si riassume solo in buon senso, accettare le opinioni degli altri se ti comporti in determinati modi, oppure fregarsene di quello che dicono senza frignà.
Comunque se volete continuare la polemica infinita pure su un topic di presentazione "quella che fa polemiche di 20 pagine" si limita a dire: "Fate pure da soli perchè io mi sono leggermente rotta".
Amen.
Detto questo benvenuta AJLee
Se non te ne fossi accorta questo è un forum Fuoriditesta in tutti i sensi