ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree3Mi piace

Presentazione Timeless

  1. #1
    Timeless
    Utente cancellato

    Predefinito Presentazione Timeless

    Un saluto a tutti..posto dallo splendido Lido di Ostia questa mattina alle 08:52 di una giornata radiosa di settembre..Sono Tony, mi piace suonare, cantare e comporre musica..la natura le passeggiate all'aria apetta, e la buona cucina...si vede?:-)...Sono fatalista, anticonformista e penso che nella vita per quanto enigmatica ci sia sempre una "via di uscita"..spero di trovarmi bene con voi..ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    salve

  4. #3
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao anche a te, il tuo nick mi ha incuriosito, sn anticonformista anche io. E per questo ti chiedo di esplicitare un po' di più questa tua scelta, in modo da capire se sei anticonformista al mio stesso modo, infatti ho rispetto delle regole e le seguo...solo che non voglio essere condizionata dalle consuetudini....sei dello stesso parere?o tendi a dettarti per te nuove regole senza seguire quelle della massa?
    A Timeless piace questo intervento

  5. #4
    Timeless
    Utente cancellato

    Predefinito

    8
    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te, il tuo nick mi ha incuriosito, sn anticonformista anche io. E per questo ti chiedo di esplicitare un po' di più questa tua scelta, in modo da capire se sei anticonformista al mio stesso modo, infatti ho rispetto delle regole e le seguo...solo che non voglio essere condizionata dalle consuetudini....sei dello stesso parere?o tendi a dettarti per te nuove regole senza seguire quelle della massa?
    Ciao Herakleia
    Si anche io ho rispetto delle regole, ma non mi piace conformarmi alle mode e gli stili di vita convenzionali.Mi ritengo un sognatore e romantico.Credo nella bellezza della sincerita delle persone, nelle cose semplici e odio il confronto tra gli uomini.Chiunque ha qualcosa di prezioso da offrire agli altri anche se questo alle volte e trincerato dietro le apparenze

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timeless Visualizza il messaggio
    Chiunque ha qualcosa di prezioso da offrire agli altri anche se questo alle volte e trincerato dietro le apparenze
    è per questo che anch'io credo nella bellezza, che va ostentata con stili succinti

  7. #6
    Timeless
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è per questo che anch'io credo nella bellezza, che va ostentata con stili succinti
    ..scusa..mi riferivo alla bellezza umana non fisica..

  8. #7
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timeless Visualizza il messaggio
    8
    Ciao Herakleia
    Si anche io ho rispetto delle regole, ma non mi piace conformarmi alle mode e gli stili di vita convenzionali.Mi ritengo un sognatore e romantico.Credo nella bellezza della sincerita delle persone, nelle cose semplici e odio il confronto tra gli uomini.Chiunque ha qualcosa di prezioso da offrire agli altri anche se questo alle volte e trincerato dietro le apparenze
    Il mio principio giuda è: avere il coraggio di essere felici. Io sn dell idea che le scelte migliori sn quelle che portano alla felicità e non sempre, anzi quasi mai la felicità è conseguenza delle conformità. Anzi, tanto spesso per essere felici bisogna trovare il coraggio di uscire dalle conformità.

  9. #8
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    innanzi tutto, benvenuto! Mi incuriosisce l'argomento di cui parlate, ma posso dirvi che a volte nella vita non è semplice fare quello che si vorrebbe e che ci renderebbe felici. La felicità a volte viene distrutta da chi ci circonda e a volte bisogna adegu
    arsi e rinunciare alla propria felicità per chi si ama. Beati voi se riuscite a rendervi la vita felice sempre e comunque....vorrei imparare da voi!
    A Hulk piace questo intervento

  10. #9
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    innanzi tutto, benvenuto! Mi incuriosisce l'argomento di cui parlate, ma posso dirvi che a volte nella vita non è semplice fare quello che si vorrebbe e che ci renderebbe felici. La felicità a volte viene distrutta da chi ci circonda e a volte bisogna adegu
    arsi e rinunciare alla propria felicità per chi si ama. Beati voi se riuscite a rendervi la vita felice sempre e comunque....vorrei imparare da voi!
    Scusa ma non sono per niente d'accordo con te. Proprio l'argomento dell'amore è uno degli argomenti chiave del mio pensiero.... E tante volte l'amore non porta alla felicità, mentre è consuetudine pensar che sia l uno la conseguenza dell altro e viceversa, ma nn è così'! Io sn stata fortunata, nel mio caso l amore mi rende felice ma cm hai detto tu "rinunciare alla propria felicità per cui si ama... Nn la vedo una cs giusta, perché se l'amore è ricambiato l altra persona farà di tutto per rendere felice l altro..e se così nn fosse beh.l.io nn rinuncerei mai alla felicità per l amore...che spesso fa soffrire...

  11. #10
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Bonjour and welcome to this crazy world !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 23:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 18:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 8:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 10:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 12:30