herakleia, concordo con quel che dici, ma ci sono molti tipi di amore.... Per esempio quello per i figli. Io per il mio rinuncerei a tutto.
herakleia, concordo con quel che dici, ma ci sono molti tipi di amore.... Per esempio quello per i figli. Io per il mio rinuncerei a tutto.
Ciao Morrigan piacere di conoscerti
Mai annullarsi per amore di qualcuno! Non escludo che alle volte possa succedere perché si vuole bene veramente ma non si può finire di essere schiavi di un assurdo gioco.La vita e una sola e vale la pena di essere vissuta..e poi io cerco sempre di percorrere una via che il Signore mi indica...cercando sempre di non fare mai del male a nessuno.Comunque vale sempre il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Ciao
Bengiunto costì, Uomo Senzatempo! Cantare, suonare, sentirsi tutti uguali ... cantava il buon Leano Morelli tant'anni fa... ahahah ... Be', noto che le discussioni son già accese, qui, in "presentazioni"... Non oso immaginare che mi combinerai quando aprirai altre discussioni a tema, Senzatempo ... ghghgh...
Moi, Nonno_di_Forum