Mi ci è voluto un po' di tempo ma alla fine ho deciso di presentarmi, per vostra sfortuna. Sono la solita indecisa cronica che per fare una qualsiasi scelta ci impiega uno sfottio di tempo.
Umm... Che dirvi quindi di me medesima? Mi chiamo Giulia, ormai ho quasi 25 anni (tutti sprecati dato il fatto che io non mi sento minimamente diversa da quando ne avevo 16...), sono veneta, asociale, antipatica, lunatica, cinica, altamente depressa, permalosa, logorroica, pigra, rompipalle... Beh, piacere di conoscervi tutti!
Sono una tipa piuttosto nerd nel mio genere: amo giocare ai videogiochi, partecipare a gdr narrativi online, leggere manga e guardare anime, drogarmi di serie tv e films. Mi piace il fantasy e la fantascienza e passare il tempo fangirlizzando e scrivendo/leggendo fanfictions slash in giro per il web. Sono fan di serie come Harry Potter (con il quale sono cresciuta), Il Signore degli Anelli, Star Wars e Star Trek (sì, amo Star Trek, soprattutto la serie classica! *__* ).
Mi piace anche ascoltare musica, soprattutto dal vivo, anche se non sono affatto un'esperta. Mi capita di passare da gruppi storici quali Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, ai Nirvana, gli Alice in chains, per poi ritrovarmi ad apprezzare anche qualcosa tipo gli Evanescence, i Metallica, Within Temptation o i Thirty second to mars, per esempio. Se dovessi elencarvi qualcosa di italiano: Baglioni e ultimamente Emma, ma in effetti ascolto davvero poca roba italiana... Diciamo comunque che ascolto un po' di tutto, passando anche da colonne sonore di film e videogiochi a musica orientale (J-pop/J-rock principalmente, ma a volte anche qualcosina di coreano ). Sì insomma, ne capisco poco niente di musica, ma ascolto un po' di tutto. xD Non amo particolarmente invece la musica disco, il latino americano, il raggie o ancora il rap.
Ho studiato per 3 anni lingue orientali (giapponese principalmente) all'università, per poi abbandonare tutto e trovarmi disoccupata... Lo so, sono scema, ma come ho già detto sopra sono anche assai lunatica (cambio umore e interessi alla velocità della luce).
Boh, che altro? Mi piace scrivere e chiacchierare ma ammetto che a lungo andare divento logorroica.^^ Magari fossi così anche nei rapporti interpersonali faccia a faccia... Molto spesso invece succede il contrario: ahimè, divento improvvisamente muta in pubblico. La "Donna nell'angolino" per molti... Io osservo, valuto e elargisco commenti mentalmente. xDxD
Odio presentarmi nei vari forum (ne ho frequentati parecchi) perchè ogni volta parto che non so mai cosa dire o da dove cominciare e poi alla fine non riesco più a concludere... Beh, credo che questa sia la presentazione più orribile tra tutte quindi penso che chiunque sia riuscito ad arrivare fin qui si meriti davvero una statua proclamativa.^^ Vedrò di costruirgliela quando un giorno diventerò la succeditrice di Michelangelo.
Ci si legge in giro.^^