ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46
Like Tree8Mi piace

Presentazione Komoru

  1. #41
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Ferma ferma ferma... hai visto i dir en grey a Rimini? O___O la metà dei gruppi che hai nominato li conosco e di dir en grey, maximum the hormone e girugamesh mi sono drogato
    Oddio! Sì, eri là anche tu? *__* Eri uno di quelli con ai piedi i mitici zatteroni abnormi in stile Sora di Kingdom Hearts? O eri forse uno dei VIPS che numeravano le mani al servizio della fangirl-uovo-di-pasqua? Comunque sì, ero là anch'io!^^



  2. # ADS
     

  3. #42
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Io ero uno normale con gli anfibi se intendi quelli per zatteroni o.o della fangirl di cui parli non ne ho la più pallida idea ero troppo in ecstasy per il concerto e per una certa situazione quindi non ho visto nessuno di quelli che mi circondava XD cioè eravamo in 200 (?) a quel concerto e tu eri fra quelli! XDDD comunque i dir en grey sono stati per anni forse lo sono ancora il mio gruppo preferito

  4. #43
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No, gli anfibi sono abbastanza normali secondo i miei canoni.^^ Ma ricordo che c'era proprio un gruppo con un tipo di stivali con la zeppa di 15 cm minimo, neri e gialli o neri e rossi (ora non ricordo quale delle due combinazioni). Erano abnormi ed era impossibile non notarli. xD La fangirl l'avrei massacrata di botte (assieme alle sue amiche). Ho avuto caro che quella volta Kyou non si sia neanche presentato per l'incontro privato con i fan (quelli a cui hanno permesso di entrare per primi, prima del concerto, avevando il così detto "biglietto vip", almeno così lo chiamavano... credo costasse solo un po' di più del normale...).
    Comunque mi sono divertita un sacco quella volta, sia ad aspettare tutto il giorno in simil-corsetto, calze a rete e zeppe di 10 centimetri piantonata fuori, sia durante il concerto (credo di non aver mai saltato tanto, con tutto il mal di piedi che avevo xD ne sono uscita più o meno devastata ma soddisfatta). *__*
    I Dir en grey sono un gruppo molto sperimentale: hanno cambiato tantissimi stili. Sfido chiunque ad ascoltare, che so, "Kasumi", seguita poi da "Obscure", per poi passare ad un pezzo di quelli più recente (più sul growl e lo screem). xDxD Ma davvero sono sempre gli stessi?? xD Però sì, anch'io li adoro.
    A Kakihara piace questo intervento

  5. #44
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    No, gli anfibi sono abbastanza normali secondo i miei canoni.^^ Ma ricordo che c'era proprio un gruppo con un tipo di stivali con la zeppa di 15 cm minimo, neri e gialli o neri e rossi (ora non ricordo quale delle due combinazioni). Erano abnormi ed era impossibile non notarli. xD La fangirl l'avrei massacrata di botte (assieme alle sue amiche). Ho avuto caro che quella volta Kyou non si sia neanche presentato per l'incontro privato con i fan (quelli a cui hanno permesso di entrare per primi, prima del concerto, avevando il così detto "biglietto vip", almeno così lo chiamavano... credo costasse solo un po' di più del normale...).
    Comunque mi sono divertita un sacco quella volta, sia ad aspettare tutto il giorno in simil-corsetto, calze a rete e zeppe di 10 centimetri piantonata fuori, sia durante il concerto (credo di non aver mai saltato tanto, con tutto il mal di piedi che avevo xD ne sono uscita più o meno devastata ma soddisfatta). *__*
    I Dir en grey sono un gruppo molto sperimentale: hanno cambiato tantissimi stili. Sfido chiunque ad ascoltare, che so, "Kasumi", seguita poi da "Obscure", per poi passare ad un pezzo di quelli più recente (più sul growl e lo screem). xDxD Ma davvero sono sempre gli stessi?? xD Però sì, anch'io li adoro.

    ahahah eri vestita da far svenire la gente (in positivo) ho capito XD dai eri vestita comoda.... io per quel concerto ho passato quasi 2 giorni senza dormire giusto 10 minuti la notte in spiaggia ed il giorno dopo ero quasi un cadavere però ne valeva la pena, ho comprato anche la maglietta *-* io amo i testi malatissimi che fanno tipo cage o mitsu no tsuba. Quello è stato il concerto più bello visto fin'ora. Hanno cambiato stile tipo i linkin park solo che questi sono diventati merda i dir en grey sono belli in entrambi gli stili certo che però kyo dei primi tempi mamma mia era inguardabile...

  6. #45
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    xD Se devo andare lontano, da qualche parte dove nessuno mi conosce, allora ogni tanto posso permettermi di esagerare un pochino.^^ Ero felice di essere nella media quel giorno, tanto nessuno diceva nulla. Ad un certo punto è arrivata pure una dark lolita tanto bellina! :3 Non so che cavolo ci facesse ad un concerto dei Diru vestita in quel modo, ma durante concerti simili tutto è concesso! Questo è il bello!*-*
    xDxD Nooo, Kyo è sempre stato un nano malefico puccioso! (e lui se potesse sentirmi mi ucciderebbe probabilmente xDxD ) Come ho già detto amo il Visual kei e tutti gli stili che hanno passato pure i Dir en grey.
    Cioè, dai, qui era un gran figo però!! xDxD
    http://4.bp.blogspot.com/_7r5YtZo-K0...1600/kyo-6.jpg
    A Kakihara piace questo intervento

  7. #46
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Eccomi!!! En retard per molteplici motivi - ma surtout perchè in ferie una quindicina di dì, dal 14 a...ieri ... E quando sono in ferie, de facto, SPENGO piccì & C. ... - , ma comunque presente!

    Bene, una Giovane corregionale, ci voleva, via! Io sono Anemon, Nonno-di-Forum pazzerello (non solo perchè arietino...), curiosissimo e logorroico per natura. Glisso sulle argomentazioni-manganime, chè noto qui una presenza mooolto più informata di me-vecchietto (di manganime & C. 'gnosco soprattutto vecchiezze tipo KIMAGURE ORANGE ROAD, BASTARD!!!, BATTLESTAR ALITA, VIDEOGIRL AI ... i più recents DEATH NOTE, CODE GEASS e HELLSINGER ...) e conflittualizzo come al solito con Sousù sulla Musique, visto che citi un paio di nomi allettanti: PINK FLOYD e ... Musica orientale??? Che mi dici dei vecchissimi QUINTESSENCE???? Mai uditi? Assaggia, assaggia... ;-) ... Lieto di approfondire qualsiavoglia argomentazione, obviously ...

    Moi


    P.S.: Osservare e valutare (silenziosamente) sono due attività ahimè assai rare, oggi come oggi, ove ìmpera lo straparlare/discutere/alterarsi senza pensare...

    P.P.S.: da brava veneta, che ne pensi dell'Aquardens ( Aquardens | Le Terme di Verona )? Mai stata? Io recentemente, e mi è piaciuto tantissimo...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30