ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46
Like Tree8Mi piace

Presentazione Komoru

  1. #21
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Appunto, già vedo la vostra pancia crescere e voi due sul divano con la play accesa e il massimo di intimità la avrete quando le insegni a giocare a lol ... ah! che vita!



    (Manco se mi pagano ._.)

    So trasformarmi in una perfetta seduttrice se voglio... <__< Inizio a fare le fusa e gemo a comando! xDxD Ahahahah!^^

    No, in ogni caso non ho mai provato League of Legend (se è questo a cui vi riferite... Con le sigle non vado molto d'accordo). Avevo provato World of Warcraft tempo fa e poi pure Aion, più di recente, ma non sono fatta per gli mmorpg...
    Se vuole però, ho una voglia matta di tornare a giocare a Dangerous&Dragons, il gioco da tavola! Oppure qualche altro giochino da tavola simile! Ho pure Squillo se vuole provare! xD

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    So trasformarmi in una perfetta seduttrice se voglio... <__< Inizio a fare le fusa e gemo a comando! xDxD Ahahahah!^^


    Andiamo dritte al punto, hai tette grosse e sei rossa di capelli? E dopo parliamo del resto, ti dico io come conquistare il fagiano @Kakihara.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ohi ohi! Calma eh! Non sono mica merce in vendita! <__< Potrei non essere del tutto d'accordo, ma se Kaki accetta di patire sofferenze giocando con me a Dangerous&Dragons (e il fato perfido lo faccio io...) allora potrei anche scendere a qualche compromesso... xDxD
    xD Comunque... Tette grosse può darsi, ma no, i capelli li tingo di nero... Una volta sono stata anche rosso fuoco, ma il contrasto con la mia pelle bianca latte mi faceva assomigliare ad una sorta di semaforo ambulante. Sono nobile, odio il sole quindi l'abbronzatura per me è un tabù. u__ù I capelli neri li riesco a gestire meglio.
    Un fagiano?? xDxD A me piacciono i falchi e le aquile! <__<

  5. #24
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    Ohi ohi! Calma eh! Non sono mica merce in vendita! <__< Potrei non essere del tutto d'accordo, ma se Kaki accetta di patire sofferenze giocando con me a Dangerous&Dragons (e il fato perfido lo faccio io...) allora potrei anche scendere a qualche compromesso... xDxD
    xD Comunque... Tette grosse può darsi, ma no, i capelli li tingo di nero... Una volta sono stata anche rosso fuoco, ma il contrasto con la mia pelle bianca latte mi faceva assomigliare ad una sorta di semaforo ambulante. Sono nobile, odio il sole quindi l'abbronzatura per me è un tabù. u__ù I capelli neri li riesco a gestire meglio.
    Un fagiano?? xDxD A me piacciono i falchi e le aquile! <__<
    Già lo chiami Kaki, vedi, io lo chiamo cacca u.u Bravi bravi :3

  6. #25
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    Ohi ohi! Calma eh! Non sono mica merce in vendita! <__< Potrei non essere del tutto d'accordo, ma se Kaki accetta di patire sofferenze giocando con me a Dangerous&Dragons (e il fato perfido lo faccio io...) allora potrei anche scendere a qualche compromesso... xDxD
    xD Comunque... Tette grosse può darsi, ma no, i capelli li tingo di nero... Una volta sono stata anche rosso fuoco, ma il contrasto con la mia pelle bianca latte mi faceva assomigliare ad una sorta di semaforo ambulante. Sono nobile, odio il sole quindi l'abbronzatura per me è un tabù. u__ù I capelli neri li riesco a gestire meglio.
    Un fagiano?? xDxD A me piacciono i falchi e le aquile! <__<
    gioca a DUNGEONS (dangerous XDDDD) & dragons.... mio dio....wow.

    Ok tu imparerai a giocare a League of Legends e poi una partitina di squillo ci sta non ho mai avuto le palle di comprarlo XD

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio


    io lo chiamo cacca u.u
    oggi sei piu odiosa del solito sai? u.u

  7. #26
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    gioca a DUNGEONS (dangerous XDDDD) & dragons.... mio dio....wow.

    Ok tu imparerai a giocare a League of Legends e poi una partitina di squillo ci sta non ho mai avuto le palle di comprarlo XD



    oggi sei piu odiosa del solito sai? u.u
    Recupero il tempo perso sgit <3

  8. #27
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sì, Dangeons... >//< Hai ragione. Ci giocavo con degli amici quand'ero alle superiori. Io lo adoravo!

    Già lo chiami Kaki, vedi, io lo chiamo cacca u.u Bravi bravi :3
    Non centra. u_u Ho la mania di semplificare tutti i nomi. Tu infatti sarai Mefi (togliendo pure il ph, così è più puccio xD ). Avrei anche potuto togliere Kaki e tenere invece Hara, ma hara mi fa venire in mente la "pancia" <__< e quindi il caco (frutto: Kaki in giapponese) mi ispira di più. Per cui tu sei un Puccia-Mefi (ho appena scoperto che sei una ragazza... <__< ) e lui è un Caco.^^ E mi dispiace ma ormai mi siete entrati in testa in coppia: per me sarete sempre una coppia fissa in questo forum... xD Mi dispiacerebbe entrare come terzo incomodo... u__ù xDxD

  9. #28
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    La coppia che scoppia XD Cmq porto io i pantaloni tra i due, lui è il mio schiavo u.u

  10. #29
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    Sì, Dangeons... >//< Hai ragione. Ci giocavo con degli amici quand'ero alle superiori. Io lo adoravo!


    Non centra. u_u Ho la mania di semplificare tutti i nomi. Tu infatti sarai Mefi (togliendo pure il ph, così è più puccio xD ). Avrei anche potuto togliere Kaki e tenere invece Hara, ma hara mi fa venire in mente la "pancia" <__< e quindi il caco (frutto: Kaki in giapponese) mi ispira di più. Per cui tu sei un Puccia-Mefi (ho appena scoperto che sei una ragazza... <__< ) e lui è un Caco.^^ E mi dispiace ma ormai mi siete entrati in testa in coppia: per me sarete sempre una coppia fissa in questo forum... xD Mi dispiacerebbe entrare come terzo incomodo... u__ù xDxD
    io imparai a giocare a 6 anni ho smesso ai 20... puoi anche chiamarla stronza le si addice di più come nome <3 e no ti prego coppia NO.

  11. #30
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Sono anni che ci pigliano per il culo sgit, si vede che non ci conoscono lol Cmq Koko, io e lui siamo due cose diverse come acqua e olio.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 23:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 18:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 8:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 10:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 12:30