Allora come si inizia di solito? Sono nato il 4 maggio del 2000, si ho 14 anni. Mi chiamo Kevin, questo nome mi è stato dato dai miei genitori perché a mia madre gli piaceva il bambino de "Mamma ho perso l'aereo". Il prossimo anno, cioè fra un mese e qualche giorno, inizierò il 1° superiore, frequenterò l'istituto agrario a Roma, si è li che vivo, a Roma, nel Lazio. Sono un ragazzo timido, codardo, perché codardo? Sono quel tipo di ragazzo che riesce a dire più cose in chat, o tramite un telefono, che in faccia, sono due aggettivi di me che odio. Cosa posso dire ancora? Sono un fanboy,allora, sono un fanboy perché io adoro, ansi amo le saghe: *apre la pergamena con tutta la lista* Harry Potter, Hunger Games, Percy Jackson, Shadowhunter, Divergent, Teen Wolf, Once Upon a Time etc etc...Mi piace collezionare frase, aforismi e citazioni. I miei colori preferiti sono: rosso, giallo, arancione, verde, blu. Faccio scout da due anni e sono caposquadriglia della squadriglia Ma.Pe. (Martin Pescatore), non metterò la spiegazione per questo. Ho 2 cani, Pisolo e Briciola ed ho anche un gatto nero con gli occhi verdi di nome Ares, in onore del dio della guerra. Mi piace molto la mitologia greca, soprattutto gli dei, i miei preferiti sono Poseidone, Atena ed Ermes. I miei elementi preferiti, intendo quelli naturali, sono acqua e fuoco, due elementi diversi, molto diversi, l'acqua mi assomiglia molto, di genere è calmo, ma se si arrabbia, beh pensate ad un mare, durante un uragano e un temporale pazzesco, non sarebbe bello da vedere, mentre il fuoco, sembra delicato ma è forte e caldo, mi piace nuotare, ed essendo uno scout amo stare intorno al fuoco a parlare e fare giochi. Cosa posso dire? Spero di trovarmi bene qui.
Mi piace collezionare frase, aforismi e citazioni. I miei colori preferiti sono: rosso, giallo, arancione, verde, blu. Faccio scout da due anni e sono caposquadriglia della squadriglia Ma.Pe. (Martin Pescatore), non metterò la spiegazione per questo. Ho 2 cani, Pisolo e Briciola ed ho anche un gatto nero con gli occhi verdi di nome Ares, in onore del dio della guerra. Mi piace molto la mitologia greca, soprattutto gli dei, i miei preferiti sono Poseidone, Atena ed Ermes. I miei elementi preferiti, intendo quelli naturali, sono acqua e fuoco, due elementi diversi, molto diversi, l'acqua mi assomiglia molto, di genere è calmo, ma se si arrabbia, beh pensate ad un mare, durante un uragano e un temporale pazzesco, non sarebbe bello da vedere, mentre il fuoco, sembra delicato ma è forte e caldo, mi piace nuotare, ed essendo uno scout amo stare intorno al fuoco a parlare e fare giochi. Cosa posso dire? Spero di trovarmi bene qui.