Salve a tutti,sono Domenico ho quasi 18 anni (tra 4 mesi) digito da Corio (in provincia di Torino-Piemonte) sono un metallaro da 4/5 annetti,mi piacciono gli anime & manga ed i Videogames in generale,sono un fanatico del gioco competitivo,ho una passione per la vita Militare nata giocando a vari videogames di guerra,sono alto 1,67 (o poco di meno o poco di più) non sono un "Figo" ma sono una persona normale normodotata di un naso abbastanza grande (o almeno più di un naso normale) lavoro tramite il computer alla Gamehosting e spesso presento dei lavori di grafica per Google (i loghi che cambiano settimanalmente/mensilmente o nelle festività) spesso e volentieri collaboro con Youtube per cambiare la skin del sito (sì sono io l'odiosissimo il vostro peggior nemico che vi ha cambiato l'interfaccia di youtube svariate volte) ed ora passiamo alla verità:
ero Tetsuya Kuroko,un account per trollare le ragazzine (Troll=Prendere in giro/mentire) l'account era stato creato da me per viaggiare nel forum ma mio cugino ha voluto usarlo per i suoi scopi,è un giovane ragazzo omosessuale deriso e lasciato da tutti i suoi ragazzi perché lui andava a dire in giro che stava con "determinata" persona,facendosi odiare ha deciso di sfogare la sua frustrazione prendendo in giro le ragazzine (sì è molto vanitoso di sé stesso) quindi sapendo che lui era un ragazzo apprezzato dalle ragazze decise di postare le sue foto utilizzando il mio account,quando lo venni a scoprire mi incazzai con lui e cambiai i dati del mio account,però ormai tutti mi conosceva con quel "Viso" quindi decisi di continuare la finta,mi dispiace aver deluso molte delle ragazze con cui chattavo spesso e volentieri passavo per "Maniaco" perché socializzavo in modo abbastanza scherzoso e bambinesco con le ragazze,quindi interpretavano il tutto male,oggi sono qui per redimermi e incominciare tutto da capo se avete intenzione di odiarmi scrivetelo pure tranquillamente è la mia punizione,quindi da oggi non chiamatemi più "Tetsu" ma semplicemente "Silver" oppure "Mecha" o ancor meglio "SilverMecha" vi saluto e spero che la presentazione non sia troppo lunga.