Due ravioli con l'arrosto e il sugo con i porcini li vuoi??
Che ne dici di un buon frittomisto alla piemontese?
ciao carissima sei forte ciau ne! quand l'e' che turnes n'piemunt?
una bella albese con tartufi ,o una tagliata che mi dici?
Quando non si è a casa si ha voglia di partire quando si è lontani si ha voglia di tornare, per me è sempre così.Dipende da dove si vive, io ora sono confinata in una città che nemmeno mi piace più di tanto, ma ho un lavoro e fino a novembre mi tocca stare qui, poi me ne ritorno in tasmania che è il posto che preferisco perché è molto simile alla Nuova Zelanda.
Diciamo che ci sono altri posti che preferisco nel mondo o in Europa, ma in Australia posso mettere da parte i soldi per girarmi il Sud-est Asiatico, cosa che casa sarebbe troppo costosa per la distanza.
Non mangio carne per cui....
Ma un bel frittomisto dolce non me lo toglie nessuno!
Evvaiii!!!! Non solo una deliziosa e giovane Lady sanguemista come me (io sarei nativamente un incredibile incrocio di Nord-Centro-Sud, con contaminazioni spagnole...), ma pure demi-Aussie, metà Australiana e metà Tazm! Moi aussi adoro l'Oceania, ed in particolare i nostri antipodi, la New-Zeland: sempre sognato andarci, dubito ci riuscirò mai.
Complimentssss!!!!!
Mannòòò, Kawa, non ti davo dell'australiana-original, semplicemente intendevo dire che sei metà "in" Australia e metà "in" Tanzania, da ciò che ci descrivi di Te e di questi tuoi mesi presenti/futuri. Beata Te, comunque, che 1) sei lì; 2) evidentemente conosci benino l'inglese; 3) ti godi paesaggi bellissimi (dal punto di vista di noi europei/italici, che comunque a paesaggi non è che stiamo proprio malaccio neppur noi ... Ma ho visto molte immagini del Continente Nuovissimo, e sono davvero affascinanti ... ).
Sul mio viaggiare, diciamo che ci sono svariati motivi per cui sarà, ripeto, molto difficile per me raggiungere mete così lontane... A partire, naturalmente, da quelli prettamente economici: con 1 viaggetto/vacanza costaggiù mi ci faccio almeeeeno 4-5 vacanzine quassù ... O______O ...
ero in Tasmania non in Tanzania...
il mio inglese è migliorato da quando sono qui,ma non sono una cima, anzi....
i paesaggi non si possono nemmeno paragonare a quelli europei, che almeno per me sono migliori ma dipende da cosa piace.
per il fatto del viaggio è vero può essere costoso, ma almeno per me lo è il biglietto aereo ma passato quello basta organizzarsi e in NZ si può viaggiare in modo molto economico. Poi c'è una bella differenza tra viaggio e vacanza ma quello è un'altro discorso.
Ecco appunto. Mia solita imbranazione ... ugh!!!
Cooomunque non è solo una questione di costi, eh, Kawa!!! Ci sono anche ... altri probs... ahahah... Mi sa che resterà un "sogno" ... ;-)