Io mo vi segnalo tutto per OT, così imparate e censurare le mie perle! Afammocc.
questa moda di cancellare i messaggi è francamente incomprensibile. Spiegatemi qual'è il motivo. Avete cancellato un mio messaggio in cui ridevo di un'affermazione delirante di Kunoichi...Che senso ha cancellare i messaggi ? Cartellinate, segnalateli ma la censura su un forum è quanto di peggio possa esistere.
ma chi se ne frega della scorrevolezza e dell'ordine del topic. Capisco questa scelta solo nei topic di politica e attualità (dove invece è permesso ad ognuno sparare puttanate che realmente meriterebbero la censura per la pochezza con cui sono scritte) ma in tutto il resto del forum dove ci sono solo discussioni ad cazzum proprio non capisco...
Scuates ragazzis ios ritengos ches states utilizzandos las mias presentaziones pers discuteres deglis affaris vostris, sietes pregatis dis continuares altroves les vostres discussionis, es dis nons utilizzares ils mios spazios pers parlares deglis affaris vostris,
Grazies, las direziones.
Quelle che tu chiami puttanate possono facilmente essere opinioni...opinioni che non condividi, ma pur sempre opinioni.
Non capisco..gli OT sono sempre stati cancellati in questo forum. Quelli che avevamo fatto erano davvero delle puttanate, sinceramente a me non cambia niente il fatto che non ci siano più perchè non censurano nulla