Io non riesco a comprendere la vostra assurda fissazione a dover omologare il comportamento di qualsiasi persona a uno stereotipo, per esempio se una persona si diverte a scrivere qualcosa di cretino, sarà pur sempre libera di farlo no? C'è davvero bisogno di giudicare spammer, fake o attribuire qualsivoglia etichetta a una persona solo per stereotipo? E accettare gli altri per qualcuno di voi è ancora cosi difficile nonostante abbiate già oltrepassato la fase della pubertà da un po? In ogni caso vi ringrazio per il benvenuto, e spero di poter trascorrere un piacevole soggiorno (anche se forse momentaneo) all'interno della comunità.
Io dico solo che uno che studia informatica non dovrebbe mai e poi mai fare uso del Caps Lock.
Benvenuto comunque.
Ok allora scusate
BEnVenutOioiOOOIOIiIOIOIOIOIOi
Qua c'è qualcuno che boicotta gli OT, chissarammai??
@Annie Lennox c'è il tuo zampone di mezzo?
La finiamo? siete in grado di evitare di offendervi? grazie. Per il momento ho eliminato i messaggi, vediamo di darci una calmata.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ok scusa Arte, ma Paperoga mi istiga all'OT
ma dai io non stavo offendendo! è colpa sua! non ho fatto niente! sempre io!!!!1
@Paperoga nessuno ti ha cagato, capisco che soffri di complessi d'attenzione, però sei un minchione, te lo dico con affetto U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci