ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

fantastico

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    tu nn sai nulla della mia vita privata, ke moolto emozionante e ricca di ragazzi
    Immagino.. la fila cos'è c'è il tiket da fare? ma daiiii


    Cmq effettivamente maxopa hai battuto ogni record nn limoni x scelta?

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche alle medie una mia compagna l'aveva presa... Per fortuna che al periodo ero schizzinosa... Comunque... Ma... Per farti 13 ragazzi in 3 mesi... Cioè, ma dormi, mangi ancora? O usi tutto il tuo tempo per uscire con chi ti capita?

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    hai preso la Simonite te, va mica bene....
    cerca solo di stare zitto..non sai niente della mia vita,quindi cerca di non fare commenti inutili..sai perfettamente che non sopporto le battutine su simona,che è una persona fantastica..a differenza di te. non permetterti mai più di fare un intervento del genere.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux
    cerca solo di stare zitto..non sai niente della mia vita,quindi cerca di non fare commenti inutili..sai perfettamente che non sopporto le battutine su simona,che è una persona fantastica..a differenza di te. non permetterti mai più di fare un intervento del genere.
    visto ke proprio vogliamo mettere i puntini sulle i

    1 non so niente della tua vita....infatti la battuta l'ho fatta su di lei...ke se permetti conosco anche più a fondo di te e so benissimo se è una buona o una cattiva persona, anche meglio di te
    2 tu xo nn conosci me kuindi come fai ad asserire che io sia una cattiva persona?
    3 non sei certo tu a dovermi dire ciò ke devo o non devo fare...kuindi certi interventi li faccio come e kuando voglio purkeé rientrano nei parametri permessi dal webmaster, kuindi se il webmaster mi rikiama io cancello il commento altrimenti lo lascio su....

    bella impara com'è fatta la vita...non vantarti xke ti fai 14 tipi in 3 mesi se poi ti preni la mononucleosi, e soprattutto penso che non sia il caso che una ragazzina di 14 anni vada a fare la ramanzina a uno di 18...okay?

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    visto ke proprio vogliamo mettere i puntini sulle i

    1 non so niente della tua vita....infatti la battuta l'ho fatta su di lei...ke se permetti conosco anche più a fondo di te e so benissimo se è una buona o una cattiva persona, anche meglio di te
    2 tu xo nn conosci me kuindi come fai ad asserire che io sia una cattiva persona?
    3 non sei certo tu a dovermi dire ciò ke devo o non devo fare...kuindi certi interventi li faccio come e kuando voglio purkeé rientrano nei parametri permessi dal webmaster, kuindi se il webmaster mi rikiama io cancello il commento altrimenti lo lascio su....

    bella impara com'è fatta la vita...non vantarti xke ti fai 14 tipi in 3 mesi se poi ti preni la mononucleosi, e soprattutto penso che non sia il caso che una ragazzina di 14 anni vada a fare la ramanzina a uno di 18...okay?

    credo ke sia da cancellare solo se lei (S.) si ritiene offesa.
    Perchè molti non l hanno vista come tale. Se lei si riterrà offesa verrà cancellata
    .

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Immagino.. la fila cos'è c'è il tiket da fare? ma daiiii


    Cmq effettivamente maxopa hai battuto ogni record nn limoni x scelta?
    la fila no..cmq fidati ke ce n zente ke mi viene dietro..ste estate tantina...in inverno bo un po' meno..ma c'è..cmq astinenza..?? MAI!!!

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mAXoPA
    io 0 in 16 anni, imbattibile
    :smt056

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    visto ke proprio vogliamo mettere i puntini sulle i

    1 non so niente della tua vita....infatti la battuta l'ho fatta su di lei...ke se permetti conosco anche più a fondo di te e so benissimo se è una buona o una cattiva persona, anche meglio di te
    2 tu xo nn conosci me kuindi come fai ad asserire che io sia una cattiva persona?
    3 non sei certo tu a dovermi dire ciò ke devo o non devo fare...kuindi certi interventi li faccio come e kuando voglio purkeé rientrano nei parametri permessi dal webmaster, kuindi se il webmaster mi rikiama io cancello il commento altrimenti lo lascio su....

    bella impara com'è fatta la vita...non vantarti xke ti fai 14 tipi in 3 mesi se poi ti preni la mononucleosi, e soprattutto penso che non sia il caso che una ragazzina di 14 anni vada a fare la ramanzina a uno di 18...okay?
    Io mi sono limitata a difendere simona.sinceramente...non credo k tu la conosca meglio di me....altrimenti non parleresti così di lei.è una persona unica.non volevo offenderti nè farti la ramanzina...non ti conosco e sinceramente non intendo andare oltre con questo discorso...con questo ti saluto e spero che la questone si chiuda qui.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux
    Io mi sono limitata a difendere simona.sinceramente...non credo k tu la conosca meglio di me....altrimenti non parleresti così di lei.è una persona unica.non volevo offenderti nè farti la ramanzina...non ti conosco e sinceramente non intendo andare oltre con questo discorso...con questo ti saluto e spero che la questone si chiuda qui.
    e menomale

    bon kiuso il discorso...

  11. #40
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io ho l'herpes e mancano 2 giorni a capodanno.... che skifooooooo!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chuck Palahniuk (autore fantastico)
    Da mirror nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2012, 20:05
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. Il fantastico mondo della Disney
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:17
  4. il mio nuovo fantastico avatar
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 17:14