Immagino.. la fila cos'è c'è il tiket da fare? ma daiiiiOriginariamente inviata da patuffina_
Cmq effettivamente maxopa hai battuto ogni record nn limoni x scelta?
Immagino.. la fila cos'è c'è il tiket da fare? ma daiiiiOriginariamente inviata da patuffina_
Cmq effettivamente maxopa hai battuto ogni record nn limoni x scelta?
Anche alle medie una mia compagna l'aveva presa... Per fortuna che al periodo ero schizzinosa... Comunque... Ma... Per farti 13 ragazzi in 3 mesi... Cioè, ma dormi, mangi ancora? O usi tutto il tuo tempo per uscire con chi ti capita?
cerca solo di stare zitto..non sai niente della mia vita,quindi cerca di non fare commenti inutili..sai perfettamente che non sopporto le battutine su simona,che è una persona fantastica..a differenza di te. non permetterti mai più di fare un intervento del genere.Originariamente inviata da schrek
visto ke proprio vogliamo mettere i puntini sulle iOriginariamente inviata da giux
1 non so niente della tua vita....infatti la battuta l'ho fatta su di lei...ke se permetti conosco anche più a fondo di te e so benissimo se è una buona o una cattiva persona, anche meglio di te
2 tu xo nn conosci me kuindi come fai ad asserire che io sia una cattiva persona?
3 non sei certo tu a dovermi dire ciò ke devo o non devo fare...kuindi certi interventi li faccio come e kuando voglio purkeé rientrano nei parametri permessi dal webmaster, kuindi se il webmaster mi rikiama io cancello il commento altrimenti lo lascio su....
bella impara com'è fatta la vita...non vantarti xke ti fai 14 tipi in 3 mesi se poi ti preni la mononucleosi, e soprattutto penso che non sia il caso che una ragazzina di 14 anni vada a fare la ramanzina a uno di 18...okay?
Originariamente inviata da schrek
credo ke sia da cancellare solo se lei (S.) si ritiene offesa.
Perchè molti non l hanno vista come tale. Se lei si riterrà offesa verrà cancellata.
la fila no..cmq fidati ke ce n zente ke mi viene dietro..ste estate tantina...in inverno bo un po' meno..ma c'è..cmq astinenza..?? MAI!!!Originariamente inviata da Guru's Way
:smt056Originariamente inviata da mAXoPA
Io mi sono limitata a difendere simona.sinceramente...non credo k tu la conosca meglio di me....altrimenti non parleresti così di lei.è una persona unica.non volevo offenderti nè farti la ramanzina...non ti conosco e sinceramente non intendo andare oltre con questo discorso...con questo ti saluto e spero che la questone si chiuda qui.Originariamente inviata da schrek
e menomaleOriginariamente inviata da giux
bon kiuso il discorso...
io ho l'herpes e mancano 2 giorni a capodanno.... che skifooooooo!!!