É bello vedere sempre nuovi motivi per vedere i lucchesi morti xD
Ah per la cronaca, i miei rossi sono belli che attivi, non mi baso sui rossi come fanno i tuoi amici
É bello vedere sempre nuovi motivi per vedere i lucchesi morti xD
Ah per la cronaca, i miei rossi sono belli che attivi, non mi baso sui rossi come fanno i tuoi amici
Si vede che ti va di iniziare a spalare merda su qualcun altro...
Fallo da solo però, adesso che inizi a comportarti in modo ancora più vile per me è diventato ancora più sgradevole portare avanti questa discussione, finchè sfottevi me ci potevo anche stare ma così è davvero troppo.
Saluti.
°_°...non ho bisogno di fare il vago se voglio spalare merda su qualcuno...io i nomi li faccio senza problemi di solito...Solo che in questo caso i nomi non li so, però vista la reazione devo constatare di non esser andato proprio a caso
Sentitene orgoglioso vista la tua mentalità.
Io non ho affatto capito di chi tu voglia parlare, a meno che tu non intenda Gianmarco del forum, ma qui altri lucchesi non ne conosco proprio, la cosa che mi dà più fastidio è proprio che tu voglia tirare in ballo gente che non c'entra nulla ed il fatto che tu sia schietto e che vada subito al dunque non ti giustifica, detto questo fai ciò che vuoi, stuzzica tutti gli utenti del forum che non la pensano come te ed una volta fatto questo sentiti soddisfatto di quello che hai ottenuto.
Buona serata.
Ragazzi per favore cercate di rallentare le prese di questa discussione, sta diventando solo un botta e risposta tra voi due che può essere risolto altrove
Dovrebbero essere robot meccanici o androidi o cyborg, dato che il Freezer ricostruito nei videogiochi viene chiamato "Mecha freezer"
Poi a dire il vero io da ignorante lucchese se non so bene cosa significhi mi posso anche attaccare...
Gli anime mi piacciono ma se non sento mai parlare di cose o personaggi non me li vado a cercare...
Però pensavo fosse sottointeso visto che nell'incantesimo per l'eliminazione del mecha costruito da Obo ho parlato di circuiti, bulloni eccetera.