Gentile ed educato come al solito vero?
Ha parlato di un mostro, i mostri per tua informazione non sono tutti uguali.
E se intendeva dire che si trattava di un mecha io non co che cosa sia.
Gentile ed educato come al solito vero?
Ha parlato di un mostro, i mostri per tua informazione non sono tutti uguali.
E se intendeva dire che si trattava di un mecha io non co che cosa sia.
Un appassionato di anime che non sa cos'è un mecha...
...Solo i lucchesi oh...
Il mostro venne eliminato dai tre stregangeli grazie a questa formula:
Mentre Obo spaventato a morte assisteva nascosto in un vicolo.
Così comprese non solo che Lucca è ben protetta grazie agli stregoni più potenti dell'intero pianeta, ma che doveva fare attenzione a programmare meglio i suoi mecha, perchè il suo aveva cercato di eliminarlo senza fare distinzioni tra lucchesi e forestieri! (una specie di Dottor Gelo ammazzato dai suoi stessi cyborg per intenderci... )
Oh magari non sarà il mio genere, no? A quanto pare i romani invece non solo rovinano gli anime con i loro doppiaggi scadenti, tralasciano anche simili dettagli...
Ma io spero per i lucchesi che quando parlano non fanno cascare le palle come fai tu
Ma lo spero proprio xD
Interessante sapere che quando sei venuto a Lucca per il Comics tu non l'abbia verificato...
Problemi di comunicazione?
Dislessia, timidezza? Un motivo ci dev'essere...
Già, forse è proprio la timidezza, forse i burini hanno paura a rivolgere la parola a persone che non conoscono, forse hanno paura di essere mandati a quel paese... Ma a Lucca non funziona così, per una parola sono tutti più che disponibili.
Timidezza?!? Ma che scherzi?!?
Soggezione è il temine adatto!
Sapevo che Lucca era piena di umini veri e quindi sono stato ben attento a chi rivolgere la parola...tipo pisani, milanesi, romani, bolognesi, bresciani...ma mai lucchesi u.u
Devi proprio saperne molto allora, i miei complimenti, hai dimenticato però di dire che ci laviamo i denti col frullato e che a scuola ci andiamo di Domenica.
Ora comunque devo proprio andare, sai devo andare a comprare un componente per il PC dal macellaio, semmai forse ti trovo nel negozietto accanto, dove vengono portati e assoggettati romani ma soprattutto burini, vengono rapiti ed in 5 minuti portati lì, vengono anche sodomizzati.
Se passo e ci sei ti saluto e magari ti conforto un pò, a meno che il trattamento a cui ti sottometteranno non ti piaccia.