Hem, forse non hai capito bene, mi scuso per non essere stato più preciso, ma la soggezione lucchese è peggiore di quel che pensi, tu non devi drizzare proprio niente, semmai devi cercare di allargare un certo tuo buco se vuoi sentire un pò meno dolore...
Allora se ti interessa tanto devi solo aspettare, dal Lunedì al Venerdì girano per Roma e dintorni dalle 8 del mattino alle 8 del pomeriggio, il trasporto a Lucca è immediato, ma se pensi che la cosa ti piacerà significa solo un paio di cose, o che non l'hai mai fatto o che sei dell'altra sponda, però allora mi chiedo perchè tempo fa non hai ceduto alle mie lusinghe, io ti avrei reso felice...
Saresti venuto a Lucca insieme a me...
Il castello non c'è come ti avevo già detto, ma potevamo crearne uno noi e tu saresti stato la mia regina...
Mi spiace ma non mi scopo gli avanzi di scroto u.u
Inculato sì, ma mantenendo una certa dignità almeno u.u
Ma tu mezz'ora fa non dovevi andare a comprare componenti magici per il tuo pc magico dal tuo macellaio di fiducia magico della tua città infestata?!?
Vai piccolo demone forense, vai a giocare col mago Silvano il mago di milano.
Ma ma io sono basito!
A Roma dovete davvero conoscere magie potenti per sapere senza aver non solo mai visto la mia faccia, ma nemmeno il contenuto delle mie mutande che io sono un avanzo di scroto!
Si vede che a Lucca dobbiamo proprio aggiornarci!
Parlando seriamente: Sì, dovevo andarci, ma mi hai rallentato tu criticandomi come al solito per evitare di pensare alle tue cure interiori...
Se vuoi che me ne vada devi solo smettere di scrivere, semplice no?
Questo post è da dividere perchè troppe perle ci sono
ahahahahahahahahahaha
Ohi ohi...Io alle mie cure ci penso...nel mio intimo c'è Holly e ci pensa lei alle mie cure interiori u.uParlando seriamente: Sì, dovevo andarci, ma mi hai rallentato tu criticandomi come al solito per evitare di pensare alle tue cure interiori...
Ohi demone di Rorschach, io scriverò per molto ma molto tempo quindi vedi di annullare tutti gli impegni che hai da qui a almeno domani.Se vuoi che me ne vada devi solo smettere di scrivere, semplice no?
e così...tanto per essere chiari...nessuno ti vincola a questo topic...o c'è una qualche magia africana che ti ci ha sigillato?!?
Qui si parla di Lucca, non di Half Shadow...Qui manifestiamo il nostro odio verso lucca e lucchesi in generale, non prendiamo di mira persone specifiche...a meno che quelle persone non entrano e non se ne escono con assurdità lucchesi u.u
Dai...vai a comprare i componenti e goditi la tua bella Lucca di cui sei tanto fiero u.u
Che tanto a breve la demoliamo.
Voi due dovreste mettere su una sit-com tipo Casa Vianello
Il solito Jo, non si smentisce mai, si vede che è scaduto qualche rosso ed è tornato alla carica, mi aspettavo andasse a finire così, conosco i miei polli...
Riguardo a Holly penso che con qualcuno non sia stata del tutto sincera, perchè sul forum dice cose completamente differenti...
Poi oh, se ti sopporta e pensa al tuo intimo mica ci rimango male, l'importante è la felicità, se lei è contenta con te e tu con lei contenti tutti no?
Tralasciando questo vorrei ricordarti che se tu non getti la spugna non lo faccio nemmeno io, scrivi quello che ti pare e per me andiamo avanti fino all'infinito, pensavo tu odiassi i lucchesi, ma se fai di tutto per tenerteli stretti significa che non sai nemmeno cosa vuoi...