...è il magggiordomo.
(Leggasi: omino del cervello di Jo Costanzo che cerca di scappare dalla cella frigorifera)
...è il magggiordomo.
(Leggasi: omino del cervello di Jo Costanzo che cerca di scappare dalla cella frigorifera)
Senti, omino, oggi (...oggi?) il corpo non risponde agli ordini del mio omino del cervello.
Ma questo solo perché il mio cervello è troppo grande per stare in un corpo così.
Quindi non osare contraddirmi.
Ti ricordo che mr ban è ovunque, ed io sono sua amica
Tu prima eri una persona meglio, ora sei malo.
obo ma quando ti ammazza a te?,cosi ti levi dalle balle -.- lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il gioco dell'assassino?
-ogni riferimento a luoghi, oggetti, descrizioni e persone è puramente casuale-
Perchè vi chiederete.. che c'entra con l'assassinio?Questa storia inizia in un lunedì ombroso, un lunedì in cui le foglie giallognole cadono dagli alberi e sospinte dal vento volteggiano in cielo e disegnano fantasiose coreografie.
Una donna affacciata alla finestra di casa osserva il marciapiede; c'è un uomo che cammina ed attira la sua attenzione, un uomo distinto -giacca e cravatta- ma con quel tocco freak che lo fa ben risaltare in mezzo a tutta la marmaglia mattutina in giacca e cravatta. Porta con se una 24 ore, a prima vista nuova, e un bicchiere di caffè d'asporto di Starbucks.
La donna, da ora Eurasia, si toglie la vestaglia da notte e si riveste velocemente in modo comodo. Ed eccola in strada, sullo stesso marciapiede a seguire l'uomo che altrimenti dalla finestra avrebbe perso di vista...
Questa è una storia d'amore?
Eurasia sa di aver vissuto questa storia?
Chi è Eurasia?
Date tempo al tempo e verrete a conoscenza di tutto.
In questa storia Eury fà sesso con qualcuno?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci