ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

sbronza...

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Milano
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io bevo poco e l'unica bevanda alcolica che bevo è la birra, ma non ho mai bevuto fino al punto di ubriacarmi.

    Però una volta ricordo che ero uscito con gli amici e, tra una chiacchiera e l'altra, avevo bevuto più birra di quanto faccio di solito.
    Dopo la mezzanotte, tornai a casa da solo a piedi e notavo che mi mancava un po' l'equilibrio. Allora vidi l'ombra di un lampione e volevo fare con quella una prova di equilibrio, cioè seguire la linea dell'ombra senza uscire.
    Tutto convinto, percorro quest'ombra a testa bassa e abbastanza concentrato e ad un certo punto... BOONGGG!!! Avevo battuto la testa al lampione ed ero caduto di culo a terra!
    Mi rialzai e mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno... e mi accorsi che c'erano 2 vecchi che hanno osservato la scena, chissà cosa avranno pensato...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ehm... so che una notte sono arrivata a casa e ho svegliato mio padre dicendogli: "Pa', sono ubriaca!", so che mi ha messa a letto con una bacinella vicino al letto. Il giorno dopo ho scoperto che non devi MAI dire a tuo padre che sei ubriaca....

    A capodanno di qualche anno fa, mi hanno ritrovata nella stalla che cercavo di sellare un vitello xchè volevo andare a farmi una passeggiata mattutina a cavallo....


  4. #13
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    drogatevi che è meglio oh. :smt064

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ehm... so che una notte sono arrivata a casa e ho svegliato mio padre dicendogli: "Pa', sono ubriaca!", so che mi ha messa a letto con una bacinella vicino al letto. Il giorno dopo ho scoperto che non devi MAI dire a tuo padre che sei ubriaca....

    A capodanno di qualche anno fa, mi hanno ritrovata nella stalla che cercavo di sellare un vitello xchè volevo andare a farmi una passeggiata mattutina a cavallo....

    ahahahahaha io nn mi sn mai ubriacata così tanto... al massimo da camminare sbilenca e stare malisssimo il gg dopo

  6. #15
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito Re: sbronza...

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    la cazzata + grande ke avete fatto da sbronzi...
    ho baciato sulle labbra un mio amico

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Meglio non raccontarlo...

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma ce ne sono state tante....

    una che riciordo....(più o meno) è una volta con una mia amica, avevamo circa 15 anni, ci siamo ammazzate di sambuche e montenegro....faatto sta che abbiamo preso il motorino....siamo incominciate ad andare dal mio paese....(vicino Saronno) Milano....cantavamo, ballavamo..quando ci fermavamo cadevamo tutte da un lato.. ...ci siamo ritrovate in autostrada... ...siamo uscite subito...poi cmq alla fine ci siamo ritrovate più o meno in Svizzera, abbiamo conosciuto della gente...poi bò....ci siamo svegliate su una panchina con di fianco il motorino a terra....vicino a casa mia...

    NESSUNO DELLE DUE RICORDA COME SIAMO TORNATE....

    PERò LI NN ERA SOLO ALCOOL...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nulla di ke.. ho approfittato di uno messo peggio di me... ma nn approfittato approfittato

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Catapultato fuori da una finestra, per fortuna era al primo piano

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Catapultato fuori da una finestra, per fortuna era al primo piano


    ommamma...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sbronza....
    Da sergioepi nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 11:25
  2. Livello di sbronza
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 10:11
  3. Outox: la bibita anti sbronza
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 16:57