Visualizzazione stampabile
-
Io bevo poco e l'unica bevanda alcolica che bevo è la birra, ma non ho mai bevuto fino al punto di ubriacarmi.
Però una volta ricordo che ero uscito con gli amici e, tra una chiacchiera e l'altra, avevo bevuto più birra di quanto faccio di solito.
Dopo la mezzanotte, tornai a casa da solo a piedi e notavo che mi mancava un po' l'equilibrio. Allora vidi l'ombra di un lampione e volevo fare con quella una prova di equilibrio, cioè seguire la linea dell'ombra senza uscire.
Tutto convinto, percorro quest'ombra a testa bassa e abbastanza concentrato e ad un certo punto... BOONGGG!!! Avevo battuto la testa al lampione ed ero caduto di culo a terra!
Mi rialzai e mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno... e mi accorsi che c'erano 2 vecchi che hanno osservato la scena, chissà cosa avranno pensato...
-
Ehm... so che una notte sono arrivata a casa e ho svegliato mio padre dicendogli: "Pa', sono ubriaca!", so che mi ha messa a letto con una bacinella vicino al letto. Il giorno dopo ho scoperto che non devi MAI dire a tuo padre che sei ubriaca....
A capodanno di qualche anno fa, mi hanno ritrovata nella stalla che cercavo di sellare un vitello xchè volevo andare a farmi una passeggiata mattutina a cavallo....
:roll: :roll:
-
drogatevi che è meglio oh. :smt064
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ehm... so che una notte sono arrivata a casa e ho svegliato mio padre dicendogli: "Pa', sono ubriaca!", so che mi ha messa a letto con una bacinella vicino al letto. Il giorno dopo ho scoperto che non devi MAI dire a tuo padre che sei ubriaca....
A capodanno di qualche anno fa, mi hanno ritrovata nella stalla che cercavo di sellare un vitello xchè volevo andare a farmi una passeggiata mattutina a cavallo....
:roll: :roll:
:lol: ahahahahaha io nn mi sn mai ubriacata così tanto... :shock: al massimo da camminare sbilenca e stare malisssimo il gg dopo
-
Re: sbronza...
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
la cazzata + grande ke avete fatto da sbronzi... :P
ho baciato sulle labbra un mio amico :roll:
-
Meglio non raccontarlo...
-
ma ce ne sono state tante....
una che riciordo....(più o meno) è una volta con una mia amica, avevamo circa 15 anni, ci siamo ammazzate di sambuche e montenegro....faatto sta che abbiamo preso il motorino....siamo incominciate ad andare dal mio paese....(vicino Saronno) Milano....cantavamo, ballavamo..quando ci fermavamo cadevamo tutte da un lato.. :? ...ci siamo ritrovate in autostrada... :? ...siamo uscite subito...poi cmq alla fine ci siamo ritrovate più o meno in Svizzera, abbiamo conosciuto della gente...poi bò....ci siamo svegliate su una panchina con di fianco il motorino a terra....vicino a casa mia... :| :|
NESSUNO DELLE DUE RICORDA COME SIAMO TORNATE....
PERò LI NN ERA SOLO ALCOOL...
-
:roll: nulla di ke.. ho approfittato di uno messo peggio di me... ma nn approfittato approfittato
-
Catapultato fuori da una finestra, per fortuna era al primo piano
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Catapultato fuori da una finestra, per fortuna era al primo piano
ommamma...