la cazzata + grande ke avete fatto da sbronzi... :P
Visualizzazione stampabile
la cazzata + grande ke avete fatto da sbronzi... :P
lasciamo perdere va :lol: :lol:
sicuramente ero così pieno che non me la ricordo, e forse è meglio così :?
no dai; racconta..............Quote:
Originariamente inviata da Sally
8)
Mi sono messo alla guida dell'auto e mi sono schiantato contro un muretto di cemento...
e quindi ho dovuto buttare anche l'auto :cry:
Ricordo solo una mano rotta... :roll: un paio di tipi... e sboccare nelle piantine comunali.. :?Quote:
Originariamente inviata da Sally
le più gravi non le ricordo proprio :lol: :P
più tranquille, andare in giro sul lungo lago con gli stivali in mano xè i tacchi mi davano fastidio :lol: cantando a squarciagola.. :lol:
quando non avevo ancora la patente volevo provare a guidare a tutti i costi, ero parcheggiata, con davanti un muretto cui seguiva dell'erba.. partoconvinta, non metto la retro e vado dritta nel prato :lol: :lol: ovviamente ho lasciato guidare altri :nice:
volevo vedere i fuochi d'artificio da vicino, mi sono avvicinata così tanto ke mi cadevano i cosi bruciati sulla testa :lol: :lol:
ballare sui tavoli :lol: e questo, x chi mi conosce, è grave :lol: :lol:
ho passato 2 ore di notte sotto casa di un amico cn cui avevo avuto qualche discussione ad aspettarlo.. il giorno dopo scopro ke era già a casa.. :evil:
:roll: ma io nn mi ricordo niente di quella sera ...
xò m'hanno detto che mi sono sdraiata in mezzo alla piazza x dormire ... in una posizione assurdissima ... (al palco e giovani :cry: )
Non mi sono mai ubriacato.
sono una persona sana io
Mens bacata in corpore sano
non me le ricordo mica tutte!
Io bevo poco e l'unica bevanda alcolica che bevo è la birra, ma non ho mai bevuto fino al punto di ubriacarmi.
Però una volta ricordo che ero uscito con gli amici e, tra una chiacchiera e l'altra, avevo bevuto più birra di quanto faccio di solito.
Dopo la mezzanotte, tornai a casa da solo a piedi e notavo che mi mancava un po' l'equilibrio. Allora vidi l'ombra di un lampione e volevo fare con quella una prova di equilibrio, cioè seguire la linea dell'ombra senza uscire.
Tutto convinto, percorro quest'ombra a testa bassa e abbastanza concentrato e ad un certo punto... BOONGGG!!! Avevo battuto la testa al lampione ed ero caduto di culo a terra!
Mi rialzai e mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno... e mi accorsi che c'erano 2 vecchi che hanno osservato la scena, chissà cosa avranno pensato...
Ehm... so che una notte sono arrivata a casa e ho svegliato mio padre dicendogli: "Pa', sono ubriaca!", so che mi ha messa a letto con una bacinella vicino al letto. Il giorno dopo ho scoperto che non devi MAI dire a tuo padre che sei ubriaca....
A capodanno di qualche anno fa, mi hanno ritrovata nella stalla che cercavo di sellare un vitello xchè volevo andare a farmi una passeggiata mattutina a cavallo....
:roll: :roll:
drogatevi che è meglio oh. :smt064
:lol: ahahahahaha io nn mi sn mai ubriacata così tanto... :shock: al massimo da camminare sbilenca e stare malisssimo il gg dopoQuote:
Originariamente inviata da DKNY
ho baciato sulle labbra un mio amico :roll:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Meglio non raccontarlo...
ma ce ne sono state tante....
una che riciordo....(più o meno) è una volta con una mia amica, avevamo circa 15 anni, ci siamo ammazzate di sambuche e montenegro....faatto sta che abbiamo preso il motorino....siamo incominciate ad andare dal mio paese....(vicino Saronno) Milano....cantavamo, ballavamo..quando ci fermavamo cadevamo tutte da un lato.. :? ...ci siamo ritrovate in autostrada... :? ...siamo uscite subito...poi cmq alla fine ci siamo ritrovate più o meno in Svizzera, abbiamo conosciuto della gente...poi bò....ci siamo svegliate su una panchina con di fianco il motorino a terra....vicino a casa mia... :| :|
NESSUNO DELLE DUE RICORDA COME SIAMO TORNATE....
PERò LI NN ERA SOLO ALCOOL...
:roll: nulla di ke.. ho approfittato di uno messo peggio di me... ma nn approfittato approfittato
Catapultato fuori da una finestra, per fortuna era al primo piano
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
ommamma...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ehehe immaginavo una tua simil reazione
Intendevo piano terra...
C'ho messo un quarto d'ora a capire come quotare.. preferivo prima... non andava scritto qua lo so =P
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Gne... -.-
beh,2 anni fa qnd non ero ancora fidanzata,mi lasciavo molto andare nel bere,sempre in estate...
tutt'ora bevo ma non fino ad ubriacarmi...
mi hanno raccontato(io non ricordo completamente nulla!),che una sera,in estate,feci la scema con tutti i ragazzi della mia comitiva e dissi anche "ti amo" vicino ad una mia amica :lol:
e poi raccontano anche che accompagnandomi a casa,io dicevo che avrei bevuto ancora,xkè c'era del vino nel frigorifero e dopo sarei uscita fuori casa e sarei andata in giro di notte... :shock:
poi :oops: con il mio ragazzo(lui non sa,ma io la ricordo :oops: ) è successa l'estate che ci siamo fidanzati...non stavamo ancora assieme ma ci piacevamo...
uscendo una sera,bevvi,rimanemmo soli ed io mi buttavo addosso a lui e cercavo di toccarlo...ricordo che ripeteva (e tutt'ora lo fa) che stavo rischiando tantissimo,xkè se era un ragazzo che se ne voleva approfittare subito lo faceva...non successe nulla,mi accompagnò fino a casa e mi chiamò anche dopo x sapere come mi sentivo...La mattina dopo,avevo una tale vergogna,ma feci ed ho fatto sempre finta di non ricordarmi nulla!è meglio così! :oops:
Grande il mio LOVE :oops:
troppe troppe... bei tempi :ok:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
pure io..non mi piacciono gli alcolici