Originariamente inviata da Eurasia86
ehehe immaginavo una tua simil reazione
Intendevo piano terra...
C'ho messo un quarto d'ora a capire come quotare.. preferivo prima... non andava scritto qua lo so =P
Originariamente inviata da Eurasia86
ehehe immaginavo una tua simil reazione
Intendevo piano terra...
C'ho messo un quarto d'ora a capire come quotare.. preferivo prima... non andava scritto qua lo so =P
Originariamente inviata da gattolo
Gne... -.-
beh,2 anni fa qnd non ero ancora fidanzata,mi lasciavo molto andare nel bere,sempre in estate...
tutt'ora bevo ma non fino ad ubriacarmi...
mi hanno raccontato(io non ricordo completamente nulla!),che una sera,in estate,feci la scema con tutti i ragazzi della mia comitiva e dissi anche "ti amo" vicino ad una mia amica
e poi raccontano anche che accompagnandomi a casa,io dicevo che avrei bevuto ancora,xkè c'era del vino nel frigorifero e dopo sarei uscita fuori casa e sarei andata in giro di notte...
poi con il mio ragazzo(lui non sa,ma io la ricordo ) è successa l'estate che ci siamo fidanzati...non stavamo ancora assieme ma ci piacevamo...
uscendo una sera,bevvi,rimanemmo soli ed io mi buttavo addosso a lui e cercavo di toccarlo...ricordo che ripeteva (e tutt'ora lo fa) che stavo rischiando tantissimo,xkè se era un ragazzo che se ne voleva approfittare subito lo faceva...non successe nulla,mi accompagnò fino a casa e mi chiamò anche dopo x sapere come mi sentivo...La mattina dopo,avevo una tale vergogna,ma feci ed ho fatto sempre finta di non ricordarmi nulla!è meglio così!
Grande il mio LOVE
troppe troppe... bei tempi
Originariamente inviata da Lantis
pure io..non mi piacciono gli alcolici