Il raffreddore mi è venuto a forza di ridere leggendo quello che scrivi tuOriginariamente inviata da Carlooo
Il raffreddore mi è venuto a forza di ridere leggendo quello che scrivi tuOriginariamente inviata da Carlooo
e da quando in qua il raffredore viene ridendo? ..puoi fare il medico darkness..Originariamente inviata da darkness_creature
anemy, ecco, quella era esattamente la tua faccia mentre il robot entrava in azione..
mah, visto il mio "non ricordare" e la mia presunta faccia.. evidentemente il robot dà proprio la sensazione di non essere appagante così, a vistaOriginariamente inviata da Carlooo
altrimenti la cosa non si spiega
questa faccina " :smt087 " può racchiudere moooooooooooooolti significati.. :smt112 :smt112Originariamente inviata da aNeMy
non è vero dunque piccolo schemino impara, tzèOriginariamente inviata da Carlooo
appagata/o-----> :smt016 :smt047 :smt045
non definibile-----> :smt017
non appagata-----> :smt043 :smt044 :smt042 :smt036 :smt104 :smt098
quella faccina non sta in nessuna categoria, ergo evidentemente non meritavi commento
nono, quella è chiaramente la faccina di chi prova dolore.. :smt112 ..e così anche le grida sono giustificabili..Originariamente inviata da aNeMy
io non ispiro violenza quindi nessuno mi farebbe del maleOriginariamente inviata da Carlooo
nemmeno un carloo qualunque..oh
ma io non ti volevo far male :smt086 ..è il robot che nella sua immensa grandezza non riesce a controllarsi.. :smt112Originariamente inviata da aNeMy
maledetto sborone..mi ero quasi commossaOriginariamente inviata da Carlooo
commossa? stai ricordando quei bellissimi momenti?Originariamente inviata da aNeMy