non sara' che sei sotto l'effetto degli stupefacenti, Carlone? :smt112Originariamente inviata da Carlooo
non sara' che sei sotto l'effetto degli stupefacenti, Carlone? :smt112Originariamente inviata da Carlooo
forse..Originariamente inviata da Yvette
..però io uso solo roba forte, dall'eroina in su..
![]()
![]()
![]()
Anemy, vedi? non te lo ricordi eppure i vicini hanno sentito molto bene le tue grida..![]()
![]()
![]()
..ovviamente di piacere..
![]()
![]()
darkness, perchè?..c'è un giorno in cui non ci siamo scannati?
![]()
![]()
![]()
Sì, ma oggi ha un sapore particolare....e poi sei sempre tu a provocare, oggi ho voluto fare un'eccezione :smt040Originariamente inviata da Carlooo
caspita avrei giurato che fossero insulti perchè sei poco appaganteOriginariamente inviata da Carlooo
![]()
non sono sempre io a provocare, sei tu che dici delle boiate tali che non mi permetti di star zitto..Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che tu l'aria la prendi dalla bocca, non dal naso, quindi zitto non staresti comunqueOriginariamente inviata da Carlooo
![]()
nono..Originariamente inviata da aNeMy
![]()
![]()
![]()
ho i vicini come testimoni..
![]()
![]()
darkness, tu invece a forza di respirare col naso con il raffredore ti è andato in pappa il cervello..![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Carlooo
e cosa dicevo?
![]()
per metà gemiti e per l'altra metà urla di dolore.. :smt112Originariamente inviata da aNeMy
..il robot ha colpito ancora.. :smt112 :smt112
![]()
![]()
:smt087Originariamente inviata da Carlooo