non sara' che sei sotto l'effetto degli stupefacenti, Carlone? :smt112Originariamente inviata da Carlooo
non sara' che sei sotto l'effetto degli stupefacenti, Carlone? :smt112Originariamente inviata da Carlooo
forse.. ..però io uso solo roba forte, dall'eroina in su..Originariamente inviata da Yvette
Anemy, vedi? non te lo ricordi eppure i vicini hanno sentito molto bene le tue grida.. ..ovviamente di piacere..
darkness, perchè? ..c'è un giorno in cui non ci siamo scannati?
Sì, ma oggi ha un sapore particolare....e poi sei sempre tu a provocare, oggi ho voluto fare un'eccezione :smt040Originariamente inviata da Carlooo
caspita avrei giurato che fossero insulti perchè sei poco appaganteOriginariamente inviata da Carlooo
non sono sempre io a provocare, sei tu che dici delle boiate tali che non mi permetti di star zitto..Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto è che tu l'aria la prendi dalla bocca, non dal naso, quindi zitto non staresti comunqueOriginariamente inviata da Carlooo
nono.. ho i vicini come testimoni..Originariamente inviata da aNeMy
darkness, tu invece a forza di respirare col naso con il raffredore ti è andato in pappa il cervello..
e cosa dicevo?Originariamente inviata da Carlooo
per metà gemiti e per l'altra metà urla di dolore.. :smt112 ..il robot ha colpito ancora.. :smt112 :smt112Originariamente inviata da aNeMy
:smt087Originariamente inviata da Carlooo