non sara' che sei sotto l'effetto degli stupefacenti, Carlone? :smt112Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
non sara' che sei sotto l'effetto degli stupefacenti, Carlone? :smt112Quote:
forse.. :nice: ..però io uso solo roba forte, dall'eroina in su.. :nice: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Anemy, vedi? non te lo ricordi eppure i vicini hanno sentito molto bene le tue grida.. :nice: :nice: :nice: :lol: ..ovviamente di piacere.. :evil: :lol:
darkness, perchè? :o ..c'è un giorno in cui non ci siamo scannati? :o :lol: :lol:
Sì, ma oggi ha un sapore particolare....e poi sei sempre tu a provocare, oggi ho voluto fare un'eccezione :smt040Quote:
caspita avrei giurato che fossero insulti perchè sei poco appagante :nice:Quote:
non sono sempre io a provocare, sei tu che dici delle boiate tali che non mi permetti di star zitto.. :nice: :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto è che tu l'aria la prendi dalla bocca, non dal naso, quindi zitto non staresti comunque :nice:Quote:
nono.. :nice: :nice: :nice: :nice: ho i vicini come testimoni.. :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
darkness, tu invece a forza di respirare col naso con il raffredore ti è andato in pappa il cervello.. :lol: :lol: :lol: :lol:
:o e cosa dicevo? :|Quote:
per metà gemiti e per l'altra metà urla di dolore.. :smt112 :nice: ..il robot ha colpito ancora.. :smt112 :smt112 :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:smt087Quote: