Il raffreddore mi è venuto a forza di ridere leggendo quello che scrivi tu :nice:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
Il raffreddore mi è venuto a forza di ridere leggendo quello che scrivi tu :nice:Quote:
e da quando in qua il raffredore viene ridendo? :o :o :o ..puoi fare il medico darkness.. :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
anemy, ecco, quella era esattamente la tua faccia mentre il robot entrava in azione.. :nice: :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
mah, visto il mio "non ricordare" e la mia presunta faccia.. :roll: evidentemente il robot dà proprio la sensazione di non essere appagante :nice: così, a vista :nice:Quote:
altrimenti la cosa non si spiega :lol:
questa faccina " :smt087 " può racchiudere moooooooooooooolti significati.. :smt112 :smt112 :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
non è vero 8-) dunque piccolo schemino 8-) impara, tzè 8-)Quote:
appagata/o-----> :smt016 :maiale: :smt047 :smt045
non definibile-----> :roll: :shock: :| :smt017
non appagata-----> :smt043 :smt044 :smt042 :smt036 :smt104 :smt098
quella faccina non sta in nessuna categoria, ergo :nice: evidentemente non meritavi commento :nice:
nono, quella è chiaramente la faccina di chi prova dolore.. :nice: :smt112 ..e così anche le grida sono giustificabili.. :nice:Quote:
io non ispiro violenza :evil: quindi nessuno mi farebbe del male :evil:Quote:
nemmeno un carloo qualunque..oh :evil:
ma io non ti volevo far male :smt086 ..è il robot che nella sua immensa grandezza non riesce a controllarsi.. :smt112 :nice: :lol:Quote:
maledetto sborone..mi ero quasi commossa :lol:Quote:
commossa? :o stai ricordando quei bellissimi momenti? :o :nice: :lol:Quote: