ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

Mani sul sedere.

  1. #51
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    miticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! fatto bene cosi impara quel stronzetto!!!

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito MAH NON SO DKNY ...

    A me il sedere senza che io volessi l'hanno toccato più persone... A volte anche dei gay! Mi osno parecchio arrabbiato ma sono rimasto così sbalordito da non reagire mai violentemente... li ho solo guardati male! Uno ci è anche rimasto male mi ha guardato come per dire "Ah ma come non sei gay anche tu??" era molto convinto di sè!

    Più che altro non mi senbra bello che tu abbia usato quel ragazzo ocme un pretesto per scaricare il tuo nervosismo di giorni e giorni... Questa è sempre una cosa molto negativa! Piuttosto incazzati ogni volta che devi ma non tenerti tutto dentro per poi scoppiare con chi ti fa magari un piccolo dispetto, solo perchè tu giudichi innocuo... voglio dire, hai mai risposto così male a un tuo professore?? Scommetto di no...

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Chieti
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Io consiglierei invece un pò di educazione...

    1- son giochi che si fanno alle elementari

    2- non è un mio amico, non l'ho mai visto, quindi i suoi giochetti se li poteva tenere x se
    2bis- se propio doveva fare il cretino, che almeno lo facesse con le sue compagne di classe

    3- non ha nemmeno avuto il coraggio di dire "si, sono stato io, scusa, stavo facendo il cretino" ma ha continuato a fare il buffone finchè non mi sono definitivamente scappate le vacche.

    PS x il distruttore: Tanto non te la mando la foto del mio sedere...

    scusa ma xke i tuoi amici ti toccano il sedere x gioco? o per piacere?
    non capisco.. uno sconosciuto non può e un amico si?

  5. #54
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: MAH NON SO DKNY ...

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    A me il sedere senza che io volessi l'hanno toccato più persone... A volte anche dei gay! Mi osno parecchio arrabbiato ma sono rimasto così sbalordito da non reagire mai violentemente... li ho solo guardati male! Uno ci è anche rimasto male mi ha guardato come per dire "Ah ma come non sei gay anche tu??" era molto convinto di sè!

    Più che altro non mi senbra bello che tu abbia usato quel ragazzo ocme un pretesto per scaricare il tuo nervosismo di giorni e giorni... Questa è sempre una cosa molto negativa! Piuttosto incazzati ogni volta che devi ma non tenerti tutto dentro per poi scoppiare con chi ti fa magari un piccolo dispetto, solo perchè tu giudichi innocuo... voglio dire, hai mai risposto così male a un tuo professore?? Scommetto di no...
    Ti sbagli. Ho risposto male ad un professore e + di una volta (le conseguenze magari te le elenco un'altra volta). Purtroppo (o x fortuna) sono piuttosto irascibile nei confronti delle xsone che non hanno rispetto verso la mia persona, e sono anche abbastanza abile a far sentire la gente una merda solo a parole. E non lo ritengo x nulla un difetto.

    Quote Originariamente inviata da Il distruttore
    scusa ma xke i tuoi amici ti toccano il sedere x gioco? o per piacere?
    non capisco.. uno sconosciuto non può e un amico si?
    Molto facile... se si scherza tra amici, posso anche accettare. Ma da uno sconsciuto di 16 anni che scherza coi suoi amici a scapito mio... assolutamente no.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 13:57
  2. Sedere maschile
    Da Miliano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:55
  3. sedere
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 11:48
  4. Peli sul sedere
    Da firm91 nel forum Trash
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:27