Perchè a me nn capita mai?!?!
Cosa me li faccio a fare i Km in Bici?!?!
Uffa...
Perchè a me nn capita mai?!?!
Cosa me li faccio a fare i Km in Bici?!?!
Uffa...
non ti capita perchè vai in bici, devi prender l'auotobus!Originariamente inviata da Guru's Way
Però son belli i sederi dei ciclisti caspita
Il Truzzo di Torino è il Truzzo per eccellenza. L'idiozia fatta persona...
Teorema di Lantis
Amen.
...anke a me succede (ma d solito sono xsone ke conosco ke lo fanno... ...tipo i compagni d classe)xo cn me i ragazzi hanno capito subito ke è meglio d no, visto ke s sono già beccati degli schiaffi e nn tnt piano...
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato poter sfogare tutto il nervoso degli ultimi giorni su un tamarretto x un motivo + che giustificato. Non ti immagini il sorrisino soddisfatto che mi sono stampata in faccia dopo!Originariamente inviata da schrek
Luciano... altro che pugni calci e altro, passavo dalla parte del torto io, questo era sicuramente minorenne e 4 parole ben articolate e accompagnate da uno sguardo degno della mia incazzatura hanno sicuramente avuto + effetto!
Io in bici ci vado solo la sera nella speranza di qualche 20 pervertita...Originariamente inviata da sariciuli
tu non hai capito niente :smt011 quando si è accoppiati queste cose non si dicono più! devi dire "io in bici vado solo la sera, nella speranza di incontrare qualche povera donzella smarrita da aiutare" :angelo: vedi? così è già meglioOriginariamente inviata da Guru's Way
questi uomini... si fanno trattare cosi dalle donne
ok... non sono l'unica a reagire male a queste cose meno male
io sono così contento quando mi mettono le mani sul sedere...