Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma ti ammazzo anche io caxxobuffo xD 'mo la posto per dispetto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly 'mo la posto per dispetto Mah, io te spacco na bottiglia in testa...tanto per eh
Originariamente inviata da drkheart Ma obo e dada vengono già... E i posti del pullman sono pieni, sorry (E poi te e holla non venite... Non voglio avere problemi alla frontiera ) Dada senza me non va da nessuna parte Eppoi non l'ho capito, potresti solo fare una porca figura con me e Holly. Lo dico io che sei ghei
Originariamente inviata da Morgana. Dada senza me non va da nessuna parte Eppoi non l'ho capito, potresti solo fare una porca figura con me e Holly. Lo dico io che sei ghei e soprattutto non è ancora riuscito a farsela dare da luna.
vi prego, se non andiamo in interail assieme non me la da
Originariamente inviata da Holly e soprattutto non è ancora riuscito a farsela dare da luna. Zitta, quello era compito tuo, ti ricordo! -.-°
Originariamente inviata da obo vi prego, se non andiamo in interail assieme non me la da se resci a convincere luna a mettersi con drkheart vengo
Originariamente inviata da Holly se resci a convincere luna a mettersi con drkheart vengo Me la deve dare
Originariamente inviata da obo vi prego, se non andiamo in interail assieme non me la da Dillo subito allora che il tuo scopo è scoperti holly. TI dò anche 5 euro per questo
io nn ho ancora visto un quattrino