Visualizzazione stampabile
-
Postate qui' le vostre tette allora e noi valuteremo i vari casi.
Siamo professionisti, noi.
-
Jo, le ho spiegato la mia situazione attraverso mezzi di comunicazione alternativi.
Le mie tette risentono di una retromarcite acuta.
Apprezzo il vostro sforzo di reggere una gravità che non esiste, ma sarei grata a tutti voi se riusciste, altrimenti, a cercare queste povere bestioline le quali, ahimè, sono molto timide e non si fanno vedere.
Intanto vi lascio una mia foto, magari riuscirete ad indagare approfonditamente ed a risolvere il problema!
Ah, sono quella a destra.
http://us.123rf.com/400wm/400/400/lo...02/3888702.jpg
Distinti saluti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
e..allora :nice:
Prova con questo
:lolll:
Quote:
jo constantine
e tu prova con me :040:
pwed!!1
-
Quote:
Jo Constantine
E tu prova con me :040:
:098: Ma anche no!
Quote:
nali
Jo, le ho spiegato la mia situazione attraverso mezzi di comunicazione alternativi.
Apprezzo il vostro sforzo di reggere una gravità che non esiste, ma sarei grata a tutti voi se riusciste, altrimenti, a cercare queste povere bestioline le quali, ahimè, sono molto timide e non si fanno vedere.
Intanto vi lascio una mia foto, magari riuscirete ad indagare approfonditamente ed a risolvere il problema!
http://www.megamodo.com/images/ripcu..._surfboard.jpg
Distinti saluti.
:060: Sei secsi lo stesso!
-
Quote:
nali
Ah, sono quella a destra.
http://us.123rf.com/400wm/400/400/lo...02/3888702.jpg
Distinti saluti.
mmm...mmm...Possiamo sempre pregare tutti insieme :D
-
Quote:
Wolverine
Io ho mani abbastanza grandi ed agili, e per ora nessuna cliente :nice:
Visto ke ogni reggipoppiere ha svariate clienti, io posso anke diventare tua oltre ke di Jo, ci stai? :lolll:
-
Quote:
yvette
:098: Ma anche no!
Coraggio su, non siamo timide. A lei serve un reggibocce.
-
yvette non mi dispiacerebbe :lolll:
XD
-
Quote:
Bambolina_dolce
Visto ke ogni reggipoppiere ha svariate clienti, io posso anke diventare tua oltre ke di Jo, ci stai? :lolll:
Nun se poleeeee...Ormai sei mia cliente. Poi se è io e Wolve ci organizziamo privatamente...ma per ora le tue bocce sono mie.Tu pagherai l'universita' dei miei figli.
-
Quote:
yvette
:060: Sei secsi lo stesso!
Signorina, io la amo *_*
sono secsissima con quei disegnini, vè? E sono secsissimissima anche nell'altra foto, così piatta, candida... :060:
Quote:
Originariamente inviata da Jo'Conno
mmm...mmm...Possiamo sempre pregare tutti insieme :D
La ringrazio!!!