Visualizzazione stampabile
-
Che bello, assunto a tempo indeterminato!
Potrò godermi una bella pensione reggendo bocce alle Bahamas...
-
Io come cliente ho Bambolina. MIA MIA MIA
-
Statevi zitti ke io e Jo abbiamo fatto sesso, nn lo dite a nessuno è stato bellissimo, e poi mi ha palpato, leccato e tenuto le tette per tutte le 3 ore ke stiamo stati assieme, è stato dolcissimo il mio Jo :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Statevi zitti ke io e Jo abbiamo fatto sesso, nn lo dite a nessuno è stato bellissimo, e poi mi ha palpato, leccato e tenuto le tette per tutte le 3 ore ke stiamo stati assieme, è stato dolcissimo il mio Jo :050:
Il lavoro lo si fa fino in fondo.
-
-
Quote:
SaraNana
ceeeh Jo, mi deludi :°D
Tu devi ancora decidere se non erro. E potrei anche farti lo stesso servizio.
-
O sei mio, o sei suo :°D io non divido il reggipoppe con nessuno :°D anche perchè mi serve molto spazio XD
-
Quote:
SaraNana
O sei mio, o sei suo :°D io non divido il reggipoppe con nessuno :°D anche perchè mi serve molto spazio XD
Guarda che noi lavoriamo e abbiamo dei clienti. Siamo come i venditori ambulanti, o i massaggiatori.
Ognuno di noi ha la sua agendina di clienti, non vedrai mai un massaggiatore con un solo cliente, non lavorerebbe per noi ;)
-
Quote:
SaraNana
Io ho mani abbastanza grandi ed agili, e per ora nessuna cliente :nice:
-
Quote:
Jo Constantine
Guarda che noi lavoriamo e abbiamo dei clienti. Siamo come i venditori ambulanti, o i massaggiatori.
Ognuno di noi ha la sua agendina di clienti, non vedrai mai un massaggiatore con un solo cliente, non lavorerebbe per noi ;)
:evil: ti scarto e...
Quote:
Wolverine
Io ho mani abbastanza grandi ed agili, e per ora nessuna cliente :nice:
...scelgo lui :nice: