Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E non rompere gli zebedei solo perchè non ti si fila nessuno su...ci lasci lavorare.
:evil: sono contro i reggibocce in quanto siete degli approfittatori u.u e manifesto solo il mio disappunto :-/ tsk u.u.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:evil: sono contro i reggibocce in quanto siete degli approfittatori u.u e manifesto solo il mio disappunto :-/ tsk u.u.
Approfittare di chi?!? PROTESTO!
-
Approfittate di povere fanciulle indifese :021:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Approfittate di povere fanciulle indifese :021:
Non vedo le fanciulle :roll:
-
Quote:
drkheart
Non vedo le fanciulle ora :roll:
-
se non le vedete missà che allora la vostra società è in via di fallimento visto che nessuna fanciulla si serve più del vostro servizio XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
se non le vedete missà che allora la vostra società è in via di fallimento visto che nessuna fanciulla si serve più del vostro servizio XD
Ehm... Parlavo di quelle che si lamentano... Dato che ti stai lamentando solo tu, non vedo fanciulle lamentarsi... :040:
-
Quote:
drkheart
Ehm... Parlavo di quelle che si lamentano... Dato che ti stai lamentando solo tu, non vedo fanciulle lamentarsi... :040:
Schematizzalo, perchè nemmeno con l'evidenza lo capisce :lol:
-
Quote:
drkheart
L'offesa celata non mi tocca minimamente sappilo :evil: comunque faccio il mio mestiere XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
L'offesa celata non mi tocca minimamente sappilo :evil: comunque faccio il mio mestiere XD
Celata? o_o