Visualizzazione stampabile
-
I reggibocce
In seguito ad approfondito e attento studio, alcuni utenti hanno deciso di offrirsi personalmente per liberare le ragazze di Fdt dalla noia del reggiseno.
Al momento gli utenti
-Jobelloeffigo
-drkgrandegnocco
-Wolvesexytoy
Sono i primi tre reggibocce ufficiali.
Si accettano nuove proposte che saranno valutate attentamente e ricordate in questo primo post, nonchè volenterose ragazze stanche del loro insopportabile compagno reggibocce :040:
Banda dei reggibocce, lista aggiornata:
-obotienimiletette
-darkdantette
-Regreminna
-Paperogailmungitore
-+crystallonereggiminne+
-Gianzinne
-S.t.a.g.
-Lakeofboobs
-Reggoben Bocce
-
Presto prepareremo anche il gruppo dove arruoleremo la genta.
(gruppo che aprira' drk, perche' nun c'ho voglia :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Presto prepareremo anche il gruppo dove arruoleremo la genta.
(gruppo che aprira' drk, perche' nun c'ho voglia :lol: )
Tu, uomo dalla poca voglia di lavorare tranne quando si tratti di alleggerire bocce!:x
-
Quote:
drkheart
Tu, uomo dalla poca voglia di lavorare tranne quando si tratti di alleggerire bocce!:x
reggere bocce da un kilo e mezzo l'una e' un lavoro si appagante,ma che ti toglie anche un sacco di energie...se lo fai fatto bene.
http://1.bp.blogspot.com/_viMphu5FyS...ograndesx4.gif
-
mi propongo XD ma dato che non godo di molta simpatia (anzi tutt'altro) da parte degli interessati (a parte wolv) non credo che la mia proposta venga accettata :lolll:
-
-
Quote:
DarkDante
mi propongo XD ma dato che non godo di molta simpatia (anzi tutt'altro) da parte degli interessati (a parte wolv) non credo che la mia proposta venga accettata :lolll:
Ma di che caxxo parli,vieni a reggere tette pure tu!
-
Quote:
DarkDante
Possiedi mani potenti e capienti, soldato? u.u
-
Io non ho bocce da reggere :087:
-
Quote:
Lyla
Io non ho bocce da reggere :087:
Ti reggerò le chapet allora, gentile clientessa u.u