Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io mi propongo come lui
CV di Jo Constantine
Nome: Jose' Maria Estebalda Carmencita Lopez
Cognome: Constantine
Eta':20
A che eta' ha iniziato a conoscere il tuo corpo? All'eta' di...Ma e' pertinente?
Risponda. Vabbe'...Era una tranquilla sera di Ottobre ed ero completamente fradicio per via di un nubifragio. Tornai a casa e c'era solo mio zio Arcinolfio,vedendomi zuppo d'acqua e melma, tutto preoccupato mi porto' in bagno, mi mise nella vasca da bagno e inizio' a togliermi i vestiti, per non sporcare in giro, poi inizio' a passare la mano sulla pancia per togliere bene dei pezzi di fango appiccicati, poi mi tocco' il...
Basta la prego! Ci risparmi queste cose! Ma che avete capito?!? Mi tocco' il ginocchio perche' aveva visto che era sbucciato! Nel mentre del nubifraggio stavo correndo per tornare a casa e quindi sono scivolato facendomi male.
Si va bene, ma quand'è che si èsparato sta sega?!?... ah quella stessa notte guardando le signorine alla tv la notte tarda, sa quelle con i numeri di telefono?!?ehm...avevo si e no 11 anni.
E perche' mi ha detto il resto?!?...Embe' per essere chiari e precisi, no?!?
Continuiamo.Ha figli? Che io sappia non in Italia.
Le fai (chi non e' di roma non la capira')
?!? Eeeeh...ma cosa oh
Ha mai fumato uno spinello? Che rimanga tra noi...Del periodo che va dai 15 a 25 anni...non ricordo un caxxo.
E' favorevole ai gay? Fin quando non mi stanno di spalle...
Alla legalizzazione delle droghe leggere? Mamma non vuole.
Ai subbddoni? Eh?
C@zzo!
Cosa si aspetta da questo lavoro? Lo stipendio
Pensi di essere qualificato per questo lavoro? Eh non lo so, il Dtt.Pizzibotti ha detto che ci pensava lui, ha detto "lascia fare a me, ti prenderanno sicuro, tu va a fare presenza!"...e io so venuto.
Ah ma lei e' quello che ha mandato il dottore! Bene bene, la stavamo aspettando! Allora qui' abbiamo finito, puo' accomodarsi fuori, grazie e arrivederci.