Ma quest'è il tuo curriculum?No no meglio il mio, bello e dettagliato, dopo tutto amo le cose lunghe
Ma quest'è il tuo curriculum?No no meglio il mio, bello e dettagliato, dopo tutto amo le cose lunghe
Bambolina e Rosemary: accettate!
Ordunque, serve un imputato
Io faccio quello che scosciato accavalla e scavalla le gambe per corrompere la giuria
A DaDa lo corrompo io...ho già scimato
CV della giudicessa hollyna (signora minimelina)
3 anni di utenza e 2 e mezzo di moderazione (anzi, ad ottobre le mie stelline fanno tre anni **)
ma siccome sono brava scopiazzo rosemary
Nome: Anna(...)
Cognome:
Statura: 1,68 m
Corporatura: normale...
Capelli: un po' biondi, un po' castani XD
Occhi: verdi
Segni particolari: un po' caga***** ma simpatica.
grazie rose
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io faccio l'imputato dato che sono il rompiballe che dice sempre il contrario di tutto.
Cercasi avvocato competente. Per informazioni chiedere di me. Contatti 34****0553.
Ricordatevi, nel caso, che il posto di esecutore delle condanne è già occupato
NOME: Wolverine (un boia non deve essere riconoscibile e rintracciabile)
ETA': 23 apparentemente
PRECEDENTI ESPERIENZE: Notevole quantità di litigi in campo sportivo e soprattutto politico nel corso di circa tre anni, quattro mesi e 8 giorni di permanenza nel forum. Assidua presenza sia in veste di utente sia in veste di moderatore una volta assunta la carica; assunzione carica di moderatore: Luglio 2007 (mi pare)
CARICA DESIDERATA: Esecutore materiale di condanne (già ottenuta)
ATTITUDINI: Perfette per la carica desiderata, mettetemi alla prova e lo verificherete voi stessi. Maggiori chiarimenti nella firma allegata al curriculum
Sono preciso io
arte, ma le selezioni non le fai tu
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sto 'mbriaco.vale?