Ma quest'è il tuo curriculum?No no meglio il mio, bello e dettagliato, dopo tutto amo le cose lunghe![]()
Ma quest'è il tuo curriculum?No no meglio il mio, bello e dettagliato, dopo tutto amo le cose lunghe![]()
Bambolina e Rosemary: accettate!
Ordunque, serve un imputato
Io faccio quello che scosciato accavalla e scavalla le gambe per corrompere la giuria
A DaDa lo corrompo io...ho già scimato![]()
CV della giudicessa hollyna (signora minimelina)
3 anni di utenza e 2 e mezzo di moderazione (anzi, ad ottobre le mie stelline fanno tre anni **)
ma siccome sono brava scopiazzo rosemary
Nome: Anna(...)
Cognome:
Statura: 1,68 m
Corporatura: normale...
Capelli: un po' biondi, un po' castani XD
Occhi: verdi
Segni particolari: un po' caga***** ma simpatica.
grazie rose
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io faccio l'imputato dato che sono il rompiballe che dice sempre il contrario di tutto.
Cercasi avvocato competente. Per informazioni chiedere di me. Contatti 34****0553.
Ricordatevi, nel caso, che il posto di esecutore delle condanne è già occupato
NOME: Wolverine (un boia non deve essere riconoscibile e rintracciabile)
ETA': 23 apparentemente
PRECEDENTI ESPERIENZE: Notevole quantità di litigi in campo sportivo e soprattutto politico nel corso di circa tre anni, quattro mesi e 8 giorni di permanenza nel forum. Assidua presenza sia in veste di utente sia in veste di moderatore una volta assunta la carica; assunzione carica di moderatore: Luglio 2007 (mi pare)
CARICA DESIDERATA: Esecutore materiale di condanne (già ottenuta)
ATTITUDINI: Perfette per la carica desiderata, mettetemi alla prova e lo verificherete voi stessi. Maggiori chiarimenti nella firma allegata al curriculum
Sono preciso io![]()
arte, ma le selezioni non le fai tu![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sto 'mbriaco.vale?