Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly nooooooooooo mi sono scordata di vedere futurama oggiiiiiiii Finita adesso! E c'era anche l'Ipnorospo! Comunque era quella dei cervelli!
Originariamente inviata da AleXIII Finita adesso! E c'era anche l'Ipnorospo! Comunque era quella dei cervelli! ...oddio, qual era la puntata dei cervelli?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly ...oddio, qual era la puntata dei cervelli?! Quelli che arrivano dallo spazio e si mettono ad assorbire l'intelligenza di tutta la città, con Mordicchio che aiuta Fry a risolvere la situazione
Originariamente inviata da AleXIII Quelli che arrivano dallo spazio e si mettono ad assorbire l'intelligenza di tutta la città, con Mordicchio che aiuta Fry a risolvere la situazione oddioooo, me la ricordo è bellissima XD tutto futurama è bellissimo!
Mannò,non mi piace 'sto cosooo xD
Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Mannò,non mi piace 'sto cosooo xD !!! Pagherai questo affronto!
ave ipno *_* io e te conquisteremo il mondo, un giorno
Originariamente inviata da kostmeister ave ipno *_* io e te conquisteremo il mondo, un giorno arrivatotadi....LUI A GIA' CONQUISTATO IL MONDO
Originariamente inviata da Lory!! ho come la sensazione di non capirne il senso In effetti...
Originariamente inviata da wesky arrivato tardi....LUI HA GIA' CONQUISTATO IL MONDO lo sò...spero che mi farà suo schiavetto/assistente/giochetto.sessuale(sì tutti vogliono essere fucked dall'ipnorospo) sotto il suo completo dominio Ps già che c'ero ti ho corretto gli errori