Supponiamo di aver vinto i 112 milioni del superenalotto![]()
un regalino agli utenti che ci stanno più simpatici lo facciamo?cosa regalate agli utenti di fdt?
![]()
Supponiamo di aver vinto i 112 milioni del superenalotto![]()
un regalino agli utenti che ci stanno più simpatici lo facciamo?cosa regalate agli utenti di fdt?
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Proprio x niente. Anche se con alcuni sto iniziando a legare..
Io prendo i miei veri amici, li porto ai Caraibi, compro un villone da 7-8 milioni di euro e facciamo 2 mesi a disfarci di alcool, droghe e sesso.
Costo dell operazione: circa 9 milioni di euro.
Poi torno, compro una ditta ben avviata e reditizia e non faccio + un c4zzo x tutta la vita.
Ad Anakin penso regalerei un intera videoteca.
A Capbloodie tante cosine belle.
A Paperoga II una bambola gonfiabile.
A Lantis lo riempirei di regali, basta addolcirlo.
Il resto dei soldi? Ho una ragazza che a settembre diventerà mia moglie, niente matrimonio da favola, quindi metterò sù famiglia e andrei a vivere di rendita in Francia.
Riuscirei finalmente ad aprire il nostro negozio d'abbigliamento più un secondo locale dove venderei dischi e attrezzature professionali per suonare. (anche se lo farò ugualmente nel 2010).
Uhm..
Al vecchio Spaletz regalerei tante cose, tra cui una bella vacanza in giro x la Liguria XDDD
Poi a un altro utente [di cui non farò il nome,ma lui capirà] regalerei una festa. Non piena di gente inutile, ma piena di gente a cui lui e lei tengono. Per ricordare quel giorno come il migliore giorno della loro vita [anche se quel giorno sarà cmq il miglior giorno della loro vita =)]
Poi.. Uhm.. a Kyra [Sassy] regalerei miliardi di gioki,vestiti ecc per il pupetto =D
E direi basta XD
Ultima modifica di Folletta; 1/8/2009 alle 16:11
Ad Holly un bicchiere d'acqua del rubinetto
A peste un servizio di piatti![]()
Comprerei due case, una in Francia e l'altra in Inghilterra, per Rosemary.
"Affitterei" Spike per un anno per Nana.
Comprerei la macchina fotografica migliore del mondo per Lantis.
Comprerei droga e alcol per DaDa
Farei fare un bel viaggetto ad Amsterdam a drkheart e JoConstantine.
Per il momento solo questo![]()
Regalerei del cianuro alla bertuccia![]()