Supponiamo di aver vinto i 112 milioni del superenalotto
un regalino agli utenti che ci stanno più simpatici lo facciamo? cosa regalate agli utenti di fdt?
Supponiamo di aver vinto i 112 milioni del superenalotto
un regalino agli utenti che ci stanno più simpatici lo facciamo? cosa regalate agli utenti di fdt?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Proprio x niente. Anche se con alcuni sto iniziando a legare..
Io prendo i miei veri amici, li porto ai Caraibi, compro un villone da 7-8 milioni di euro e facciamo 2 mesi a disfarci di alcool, droghe e sesso.
Costo dell operazione: circa 9 milioni di euro.
Poi torno, compro una ditta ben avviata e reditizia e non faccio + un c4zzo x tutta la vita.
Ad Anakin penso regalerei un intera videoteca.
A Capbloodie tante cosine belle.
A Paperoga II una bambola gonfiabile.
A Lantis lo riempirei di regali, basta addolcirlo.
Il resto dei soldi? Ho una ragazza che a settembre diventerà mia moglie, niente matrimonio da favola, quindi metterò sù famiglia e andrei a vivere di rendita in Francia.
Riuscirei finalmente ad aprire il nostro negozio d'abbigliamento più un secondo locale dove venderei dischi e attrezzature professionali per suonare. (anche se lo farò ugualmente nel 2010).
Uhm..
Al vecchio Spaletz regalerei tante cose, tra cui una bella vacanza in giro x la Liguria XDDD
Poi a un altro utente [di cui non farò il nome,ma lui capirà] regalerei una festa. Non piena di gente inutile, ma piena di gente a cui lui e lei tengono. Per ricordare quel giorno come il migliore giorno della loro vita [anche se quel giorno sarà cmq il miglior giorno della loro vita =)]
Poi.. Uhm.. a Kyra [Sassy] regalerei miliardi di gioki,vestiti ecc per il pupetto =D
E direi basta XD
Ultima modifica di Folletta; 1/8/2009 alle 16:11
Ad Holly un bicchiere d'acqua del rubinetto
A peste un servizio di piatti
Comprerei due case, una in Francia e l'altra in Inghilterra, per Rosemary.
"Affitterei" Spike per un anno per Nana.
Comprerei la macchina fotografica migliore del mondo per Lantis.
Comprerei droga e alcol per DaDa
Farei fare un bel viaggetto ad Amsterdam a drkheart e JoConstantine.
Per il momento solo questo
Regalerei del cianuro alla bertuccia