io a Luna rossa le regalerei i pan di stelle
io a Luna rossa le regalerei i pan di stelle
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E a me ,che regalate?
se vinco mi compro un paperoga vestito come il maggiordomo della tata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se dovrebbi vincere lu premio dell'enalotto dovessi divendare nu saccu riccu *bestemmia*
E iu dovrebbi fare regali a sti scamarzoni de lu forum?!? *bestemmia*
E vabbuo'...Alloru...
-A Artemisia regalero' le scarpe da ballu che usava Lisa Simpesonne per ballare il Tip Tap (almeno un casso di ballo decente lo farai finalmente)
-A Rita regalo quella bella operazione famosa che fece una modella nana per farsi allungare le gambe...In pratica ti regalo 10 centimetri Ritaaaa!
-A Yasha regalero' una bella bandana da tizio pirata ganzo e fascinoso, con tanto di orecchino anelloso d'oro
-A Bambolina regalero no 730 ma bensi' 1825 uomini pronti a soddisfare ogni tua perversione...in pratica "aeroplanini" tutti i giorni!
-A Tech regalerebbi un bell'abbonamento per tutta la vita alla rivista "SIAE per tutti!(marchio registrato) Tutto sul copyright e i migliori 10 metodi del mese per sfuggire al tipo della siae!Accorrete per soli 4 euro!"
-Al Lupo regalo...che gli regalo? A quello basta il vino...
-A Lyla regalero' quella stramaledetta lavatrice che desidera tanto...le mogli bisogna accontentarle ogni tanto.
-Alla Morgy che regalo? Morgy dimme che ti serve, che te regalo quello che te pare...tanto c'ho i sordi, fregan*****!
-A Hypno regalo...beh con Hypno me la vedo in separata sede...
-A Drk regalo un abbonamento per tutta la vita del papa passato per i pullman AIR tratta Napoli-Roma-Arezzo-Foggia.
-A Paperoga vorrei regalare il mio corpo, pero' poi faccio la figura del taccagno quindi gli regalo un corposo pezzo di caxxo (cit.) d'oro.
Al momento non mi viene in mente altro...io pero' vorrei una bella Ford Gran Torino *_*