idea venuta dal forum della mia scuola
scatenatevi e spero di non esser finita in un forum di animalisti convinti
idea venuta dal forum della mia scuola
scatenatevi e spero di non esser finita in un forum di animalisti convinti
Ma dai poverini i piccioni..
A schiaffi
che pessimo topic....
prevedo che verrà chiuso presto
si...probabilmente sarà la classica bimbo****** che non sa che fare nelle sue cazzute giornate...vedete voi se è normale..
Un topic del càzzo? No, lo ritengo più simpatico di molti altri qui dentro.
I piccioni sono povere bestie, ma non penso che si diverta ad ucciderli seriamente essù.
Nessuno vi costringe a rispondere in questo topic. C'è molto di peggio aperto qui da utenti "più famosi" e che apprezzate solo perchè a voi stanno simpatici.
Quindi non rispondente e se il topic non sarà apprezzato scenderà velocemente nelle pagine inferiori della sezione.
avvelenare tutto il miglio,il pane,la frutta,l'acqua,cosi muoiono avvelenati;
elettrificare i monumenti,le statue,i sottotetti,e tutti i posti dove si poggiano;
mandarli a lavorare come operai in qualche cantiere italiano;
prendere un maiale,metterlo vicino ad un piccione,il quale verrà contagiato con l'influenza suina,che nel suddetto caso avrà effetti 10000 volte peggiori perchè si combinerà con l'influenza aviaria,che quel piccione celava dentro di se;
metter loro la maglietta del Napoli e mandarli al raduno leghista di Pontida;
metter loro la cravatta verde padana e mandarli allo stadio S.Paolo fra gli ultras partenopei;
legarli,stile arancia meccanica,davanti alla tv,con programmazione 24 su 24,a rotazione "uomini e donne,sarabanda,amici,grande fratello,tg4".
guarda mi servirebbe proprio guardate sto topic! xD http://forum.fuoriditesta.it/off-top...abilandia.html