ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

1000 modi per uccidere un piccione

  1. #11
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    guarda mi servirebbe proprio guardate sto topic! xD http://forum.fuoriditesta.it/off-top...abilandia.html
    A te basterebbe solamente stringere un piccione con una mano per ucciderlo.

    La loro mèrda l'han rifilata a te, talmente fà schifo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    A schiaffi


    Io ho la pistola a piombini però non ho ancora capito come si monta, cioè è nella scatola ancora

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Morire di depressione perchè ha cagato in mano a miciotto, ed è dispiaciuto.

  5. #14
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    hihi xD

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Un topic del càzzo? No, lo ritengo più simpatico di molti altri qui dentro.

    I piccioni sono povere bestie, ma non penso che si diverta ad ucciderli seriamente essù.
    Si, l'utente @Peste NoiR secondo me ha pienamente ragione e io sono pienamente d'accordo con lui. Il topicè molto simpatico e anche molto utile e poi diciamoci la verità. Quelle "povere bestioline" come li chiamate voi del forum e gli animalisti convinti sono in realtà una cosa da eliminare in questo mondo perchè provoca un fastidio all'uomo (La mattina alle 5 ci sono 150 piccioni vicino casa tua che ti fanno quei versi strani forti che nn ti fanno dormire bene, Quando ti cagano sul davanzale o sulla piazzuola di casa tua che avevi pulito 10 minuti fà) e poi sono animali che portano un sacco di malattie spiecialmente quando sono morti in mezzo la strada ecc. ecc.

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Si, l'utente @Peste NoiR secondo me ha pienamente ragione e io sono pienamente d'accordo con lui. Il topicè molto simpatico e anche molto utile e poi diciamoci la verità. Quelle "povere bestioline" come li chiamate voi del forum e gli animalisti convinti sono in realtà una cosa da eliminare in questo mondo perchè provoca un fastidio all'uomo (La mattina alle 5 ci sono 150 piccioni vicino casa tua che ti fanno quei versi strani forti che nn ti fanno dormire bene, Quando ti cagano sul davanzale o sulla piazzuola di casa tua che avevi pulito 10 minuti fà) e poi sono animali che portano un sacco di malattie spiecialmente quando sono morti in mezzo la strada ecc. ecc.
    Se ci sono i piccioni è colpa dell'uomo e della sua urbanizzazione animalesca, nonchè del lerciume, dei rifiuti lasciati incustoditi, dello stupro delle aree di foresta predisposte alla vita dei piccoli animali e chi più ne ha più ne metta.
    Poi, per fortuna, il mondo non è stato fatto intorno all'uomo e quindi non elimineremo qualcosa solo perchè "da fastidio all'uomo"

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Chiamando R.Carlos e dandogli un pallone

  9. #18
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Fargli dedicare una canzone da povia

  10. #19
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    avvelenare tutto il miglio,il pane,la frutta,l'acqua,cosi muoiono avvelenati;

    elettrificare i monumenti,le statue,i sottotetti,e tutti i posti dove si poggiano;

    mandarli a lavorare come operai in qualche cantiere italiano;

    prendere un maiale,metterlo vicino ad un piccione,il quale verrà contagiato con l'influenza suina,che nel suddetto caso avrà effetti 10000 volte peggiori perchè si combinerà con l'influenza aviaria,che quel piccione celava dentro di se;

    metter loro la maglietta del Napoli e mandarli al raduno leghista di Pontida;


    metter loro la cravatta verde padana e mandarli allo stadio S.Paolo fra gli ultras partenopei;

    legarli,stile arancia meccanica,davanti alla tv,con programmazione 24 su 24,a rotazione "uomini e donne,sarabanda,amici,grande fratello,tg4".

  11. #20
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Farlo chattare con drkheart

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modi di porsi / modi di parlare / "offese"
    Da Don Rodriguez nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/4/2009, 18:38
  2. Fun Club Hattori,il piccione XD
    Da Garnet nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 21:47
  3. Il Piccione xD
    Da Revenge_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 14:10
  4. ...1000 modi di "fare l'amore"...
    Da //IoGnoma// nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 8:07
  5. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49