Qualche giorno fa ho sognato che ero al cinema con mia madre a vedere il Paziente Inglese (cosa realmente accaduta) e una volta uscite lei si trasforma in un leone gigantesco e io non so che fare e scappo. Poi arriva mio padre (chi cazzò l'ha chiamato?) e la chiude in una gabbia e mi dice di star tranquilla che la traformazione sarebbe durata poco tempo. Poi non ricordo più nulla. -.-""
io ho la sfortuna di sognare pochissimo
Avevo appena visto un film horror (nella realtà) e mentre lo guardavo, mi sono addormentato.
Ho sognato di trovarmi nascosto sotto un divano insieme a una comparsa di quel film e che quella bestia del film si avvicinava a me ed alla comparsa.
Tremavo. Poi si è allontanato ed è uscito fuori da quella casa e allora tutti i protagonisti sono usciti dai nascondigli, abbiamo chiaccherato per qualche minuto e poi sentivo il verso di quella bestia è io ho detto: "Ma chè affrontarla! Ognino pensi per se! *****!" e poi mi sono svegliato
Nell'ultima settimana ho fatto tanti di quei sogni idioti da iniziare a dubitare della mia sanità mentale
Stanotte:
investivo 3 vecchiette con la bicicletta, e mi ritiravo tranquillo a casa, con la bicicletta piena di sangue, e il genio di mio fratello mi ha detto: perchè non la buttaviiii e venivi a casa a piedi, e io: no lasciare l'arma del delitto mi rintracciavano con le impronte digitali sulle manopole, così non mi troveranno mai.
sera stessa nel sogno, suona a casa la polizia che aveva visto il sangue sgocciolare dalla bici parcheggiata fuori (O.o)
allora esco, e gli offro in cambio una prostituta come cauzione, e lui se la sbatte nel muro di casa mia ()
Poi non sò, mi sono svegliato
hauhuahuahuahahuahuahua!