non riesco a ricordare a lungo i sogni che faccio, ma ricordo uno che ho fatto tanti anni fa..
Ero in macchina, guidavo a 200km/h perché stavo per arrivare tardi a scuola, ad un tratto stiro un ciclista (che finisce ridotto come un puzzle) e metto i pezzettini nel portabagagli
Non riesco proprio a scordarmelo, questo
Stavo nel mio letto e contemporaneamente mi stavo facendo Kristen Bell e un'altra bonazza
Ultima modifica di Ultimate; 10/2/2010 alle 17:51
rum, in versione suo vecchio avatar, che una mattina mi viene a svegliare. però da quel che ricordo non abbiamo fatto nulla
Una volta ho sognato Arte in formato scimmia, meno male ke era sl un sogno
L'altro giorno ho sognato che mi drogavo e che buttavo la siringa per strada e andavo in giro ripetendo: non diventerò mai dipendente di quella roba..
Poi mi sono svegliato è ho detto: menomale che era un sogno! XD
poi un'altro sogno, andavano al tabacchino per comprare delle caramelle ed entravo con 20euro, e mi sono comprato tutte le caramelle che costavano 10cent. Poi volevo prendere anche quelle che costavano 2cent ma non le potevo comprare e gli dicevo ma io ho soltanto soldi interi! alla fine me le regalava e mi diceva: tanto l'anno prossimo vado in pensione..
BHO!
ho sognato la mia ex ragazza che menava il mio migliore amico
Ho sognato che ero nei posti posteriori di una panda e avevo un fucile in mano. Continuavo a sparare ad un aereo che ci seguiva...
io stanotte ho sognato di vincere al superenalotto con il 6+2 e fare TANTA beneficienza