non riesco a ricordare a lungo i sogni che faccio, ma ricordo uno che ho fatto tanti anni fa..
Ero in macchina, guidavo a 200km/h perché stavo per arrivare tardi a scuola, ad un tratto stiro un ciclista (che finisce ridotto come un puzzle) e metto i pezzettini nel portabagagli
Non riesco proprio a scordarmelo, questo![]()
Stavo nel mio letto e contemporaneamente mi stavo facendo Kristen Bell e un'altra bonazza![]()
Ultima modifica di Ultimate; 10/2/2010 alle 17:51
rum, in versione suo vecchio avatar, che una mattina mi viene a svegliare. però da quel che ricordo non abbiamo fatto nulla![]()
Una volta ho sognato Arte in formato scimmia, meno male ke era sl un sogno![]()
L'altro giorno ho sognato che mi drogavo e che buttavo la siringa per strada e andavo in giro ripetendo: non diventerò mai dipendente di quella roba..
Poi mi sono svegliato è ho detto: menomale che era un sogno! XD
poi un'altro sogno, andavano al tabacchino per comprare delle caramelle ed entravo con 20euro, e mi sono comprato tutte le caramelle che costavano 10cent. Poi volevo prendere anche quelle che costavano 2cent ma non le potevo comprare e gli dicevo ma io ho soltanto soldi interi! alla fine me le regalava e mi diceva: tanto l'anno prossimo vado in pensione..
BHO!
ho sognato la mia ex ragazza che menava il mio migliore amico![]()
Ho sognato che ero nei posti posteriori di una panda e avevo un fucile in mano. Continuavo a sparare ad un aereo che ci seguiva...![]()
io stanotte ho sognato di vincere al superenalotto con il 6+2 e fare TANTA beneficienza