ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

    per ora vi racconto il mio di stanotte...ho sognato che ho visto un cane col padrone..assomigliava a un pitbull ed era bianco con le chiazze marroni tipo mucca ma anche rosa non ricordo se l' ho accarezzato o no..poi è passato il secondo tizio con un cane identico..ho fatto per accarezzarlo e questo ha iniziato a ringhiare e mi voleva sbranare la mano e non so come sono finita sdraiata sul bordo della strada con le macchine che mi sfioravano e per un pelo non mi investivano..poi ho sognato che stavo su un terrazzo ad osservare la lucetta di un laser su un palazzo e pensavo "che deficiente sto bambino" e poi ero sdraiata sul terrazzo e mi sembrava di cadere perchè avevo le gambe fuori dalla ringhiera poi la ringhiera non era completa nell' angolo mancava un pezzo..mi sono affacciata e c' era un panorama spettacolare si stava facendo già buio..ricordo che si vedeva da molto in alto e avevo un senso di vertigine ma era bellissimo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Nel sogno di stanotte ero su un grattacielo e volevo buttarmi giù, poi è arrivato Yasha ke mi voleva violentare ed io nn mi sn + buttata giù.
    Mentre trombavamo ci siamo accorti ke dietro una porta c'era artemysia ke ci guardava, pensavo le piacesse invece ho aperto completamente la porta ed Artemysia faceva la cacca rosa
    Dopo il trombamento il grattacielo per i miei numerosi orgasmi stava per crollare e venne un elicottero per salvarmi lasciando Arte e Yasha morire.
    Ricordo il pilota ke mi ha salvato, era molto carino ma una cosa ke mi sono rimaste impresse sono state le sue basette....era Sedobren Gocce *****! E per ringraziarlo per avermi salvato la vita gli ho tagliato le basette e toccato il pisello

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Nel sogno di stanotte ero su un grattacielo e volevo buttarmi giù, poi è arrivato Yasha ke mi voleva violentare ed io nn mi sn + buttata giù.
    Mentre trombavamo ci siamo accorti ke dietro una porta c'era artemysia ke ci guardava, pensavo le piacesse invece ho aperto completamente la porta ed Artemysia faceva la cacca rosa
    Dopo il trombamento il grattacielo per i miei numerosi orgasmi stava per crollare e venne un elicottero per salvarmi lasciando Arte e Yasha morire.
    Ricordo il pilota ke mi ha salvato, era molto carino ma una cosa ke mi sono rimaste impresse sono state le sue basette....era Sedobren Gocce *****! E per ringraziarlo per avermi salvato la vita gli ho tagliato le basette e toccato il pisello
    ***** ho addirittura letto tutto...

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi sono sognato che uccidevo bambolina_dolce, ma purtroppo rompeva i coglioni coi suoi soliti discorsi anche da morta

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io non ricordo

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io stanotte ho sognato di essere Tyler.
    Giuro.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Nel sogno di stanotte ero su un grattacielo e volevo buttarmi giù, poi è arrivato Yasha ke mi voleva violentare ed io nn mi sn + buttata giù.
    Mentre trombavamo ci siamo accorti ke dietro una porta c'era artemysia ke ci guardava, pensavo le piacesse invece ho aperto completamente la porta ed Artemysia faceva la cacca rosa
    Dopo il trombamento il grattacielo per i miei numerosi orgasmi stava per crollare e venne un elicottero per salvarmi lasciando Arte e Yasha morire.
    Ricordo il pilota ke mi ha salvato, era molto carino ma una cosa ke mi sono rimaste impresse sono state le sue basette....era Sedobren Gocce *****! E per ringraziarlo per avermi salvato la vita gli ho tagliato le basette e toccato il pisello
    ma vaffanc

    Io invece ho sognato bambolina che veniva sbudellata da obo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La notte tra il 15 e il 16 ho sognato che era il compleanno di Chiara [e lo è sul serio il 16].. E quel giorno io decidevo di andare a fare shopping da sola nel paese dove abita lei.. Solo che giro x il paese in carrozza trainata da cavalli =D una figata.. In giro becco Chiara e altre amiche in comune [tutti miei compagni di classe]..le faccio gli auguri, mi chiedono che ci faccio lì, ecc.. Intanto altri amici erano nella gioielleria lì vicino a comprare il regalo e Daniele mi dice "Ale abbiamo incluso anke te nel regalo. Sono 4.80" XD io glieli do.. Solo che il regalo al posto di darlo alla festeggiata lo danno a un altra mia amica O.o
    Vabbè alla fine me ne vado con il mio ragazzo [ke prima nn c'era O.o] e vado a fare shopping in carrozza... alla fine m sn svegliata -.-'

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    occristo... son nei sogni di bambolina

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    occristo... son nei sogni di bambolina
    Sei il mio sogno arrapante

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La citta più brutta che abbiate mai visto?
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 415
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 23:12
  2. Bambini Assurdi
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 20:33
  3. Verbi greci assurdi!!!!
    Da MetalDuck nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 18:11
  4. la + bella macchina che voi abbiate mai visto?
    Da vincent94 nel forum Motori
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 11:18
  5. Non abbiate paura....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:59