http://www.youtube.com/watch?v=UykpdQjII6o
Ragazzi è verissimo!!!:roll:
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=UykpdQjII6o
Ragazzi è verissimo!!!:roll:
...Ma a noi...della vita di questo...che ce ne frega :lol: ?!?
Il concetto non è espresso (come disse la macchinetta del caffè) proprio in modo pulito... ma il tipo ha ragione. è una delle motivazioni che mi han spinto a cancellarmi da facebook. utilissimo se usato come si deve, ma quando inizia ad essere usato come clone di badoo o netlog mi fa incazzare... e perde la sua utilità
Inizialmente magari lo si poteva usare in un modo corretto.. ultimamente io ricevo inviti, amicizie da gente ke non conosco cosi, semplicemente xke abbiamo amici in comune.. quindi ha ragionee..
E quindi?
Io su FB ci vivo...praticamente è la mia casa!
Condividere i link ormai è uno dei miei stili di vita....
....sembro pazza....vero? :lol::lol:
Anzi rincoglionita :lol:
Quel tizio ha ragione..la cosa che mi fa incazzare di + di facebook è che la gente ha realmente SMESSO di usare msn..che poi è una chat privata..e invece usa quel cesso di sito dove tutti ti guardano,ti aggiungono senza conoscerti e rompono il *****,tipo se uno commenta il tuo stato,e poi l'altro anche,e si mettono a parlare ti arrivano 68416794368549 e-mail.una x ogni commento!come sarebbe bello chiudere quel sito..io sono iscritto ma NON entro MAI..solo quando non ho niente da fare..ma veramente niente..
Questione di gusti , cosa soggettiva.
Io ho cancellato Msn anche perchè mi rallenta il pc e poi perchè mi trovo molto meglio su FB.
Avete visto questo video su FB?!?! Non riesco a trovarlo su YouTube
Login | Facebook
Certo..è una cosa soggettiva..non dico il contrario..però ammazza come lo odio..molti dei miei amici hanno smesso di usare msn x quel sito..e passano il tempo a condividere inutili link dei gruppi e a divertirsi a fare quiz e a giocare a quelle stupide applicazioni..
Vabbè è inutile continuare a parlarne..è una cosa soggettiva :)
Se avete fb...guardate il video che ho postato...se vi impressionate facilmente non vi conviene...madhò
Perché scusa, le applicazioni incluse in MSN non sono abbastanza stupide? Il più delle volte nemmeno si avviano... :lol:
E qual è il problema se la gente migra da MSN a Facebook? :roll:
Facebook io lo ritengo più trasparente, perché su MSN aggiungo cani e porci, mentre su FB sono molto ma molto più selettiva e ho sotto mano nomi e cognomi (e soprattutto lì non c'è nessuno che mi invia le cateneeee!)...
Nella tua home page passa il mouse senza cliccare su Impostazioni, poi dal menù a tendina che ti esce clicca su Impostazioni account. A questo punto ti sposti nella scheda Notifiche e clicca su NO in corrispondenza di tutte le voci che escono.
ha ragione.
ma ci voleva questo bellimbusto per arrivarci ?