Visualizzazione stampabile
-
ma io non sto su face per ammazzare io tempo.. ci sto per vedere se qualche rincoglionito ne vuole sapere di inscriversi al mio forum.. per fare due risate c'è fdt e mi basta e avanza..
-
giosuè non l'ho capita :lol: e mi so pure scordata di quotarti
seriamente xD
io ho 160 amici più o meno, ma è tutta gente che conosco, chi più, chi meno, ma è tutta gente che so.
un mio excompagno del liceo ha 1400 amici O.o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Super Muscoloso
ma io non sto su face per ammazzare io tempo.. ci sto per vedere se qualche rincoglionito ne vuole sapere di inscriversi al mio forum.. per fare due risate c'è fdt e mi basta e avanza..
No.
Per fare due risate c'è youtube...quì siamo tutte persone serie porco disco!!!
-
Quote:
Jo Constantine
No.
Per fare due risate c'è youtube...quì siamo tutte persone serie porco disco!!!
Hai visto quei malati che overcloccano i pc??
loro non usano mica la ventola per raffreddare il processore.. ma l'azzoto liquido..
-
Quote:
Super Muscoloso
Hai visto quei malati che overcloccano i pc??
loro non usano mica la ventola per raffreddare il processore.. ma l'azzoto liquido..
Eh ma così va che è una meraviglia, ma cioè ordunque chissene :lol:
-
Quote:
Holly
io ho 160 amici più o meno, ma è tutta gente che conosco, chi più, chi meno, ma è tutta gente che so.
volevo aggiungerti a Mafia War, ma se dici cosi non mi servi ad un caxxo!
:P:lol:
piuttosto, iniziamo a vedere a quanto siete coi punti a Geo Challenge, ormai è una droga x me
-
Quote:
Anakin Skywalker
volevo aggiungerti a Mafia War, ma se dici cosi non mi servi ad un caxxo!
:P:lol:
piuttosto, iniziamo a vedere a quanto siete coi punti a Geo Challenge, ormai è una droga x me
geo challenge :| ci ho messo mesi a disintossicarmi :|
-
Che cos'è?!? che cos'è?!? che cos'è?!?!? Voglio giocarce pur'iooo!!
A Mafia Wars non c'ho capito na mazza °_°
-
Quote:
Jo Constantine
Che cos'è?!? che cos'è?!? che cos'è?!?!? Voglio giocarce pur'iooo!!
A Mafia Wars non c'ho capito na mazza °_°
nooooooo, geo challenge è il gioco che ha rovinato lake (lake ti prego leggi questo messaggio **)
io ho qualcosa tipo 29.000 ma non ci gioco da febbraio/marzo. mi ero definitivamente rincoglionita, ormai so le bandiere di mezzo mondo...
-
non pensavo ke qst topic avesse cosi tnt successo XD
-
In realtà Mafia non l'ho mai accettato.
Geo Challenge non sai cos'è? Guarda, ti dò solo una dose perchè poi mi sentirò troppo in colpa
Login | Facebook
-
Quote:
Holly
nooooooo, geo challenge è il gioco che ha rovinato lake (lake ti prego leggi questo messaggio **)
io ho qualcosa tipo 29.000 ma non ci gioco da febbraio/marzo. mi ero definitivamente rincoglionita, ormai so le bandiere di mezzo mondo...
Fiigo, un po' di cultura mi ci vuole
-
Quote:
Ladybarbona
non pensavo ke qst topic avesse cosi tnt successo XD
infatti sbagliavi
-
comunque, il giochino che mi ha rovinata è stato biotronic.
la sera prima di andare a dormire mi rivedevo i pallini colorati... :(
-
Quote:
Holly
29.000? 53086!!!!
Battimi :P:kiss:
-
Quote:
Holly
comunque, il giochino che mi ha rovinata è stato biotronic.
la sera prima di andare a dormire mi rivedevo i pallini colorati... :(
A me se rovinano gli occhi
Inveze vado discretamente benino a Pixel Ranger :lol:
-
macchè, io rischio di rincoglionirmi di nuovo :lol:
Quote:
Jo Constantine
A me se rovinano gli occhi
Inveze vado discretamente benino a Pixel Ranger :lol:
battimi a biotronic :080:
-
Quote:
SoContentaPeTe
naaaaah. netlog è er mejo. te schianti dalle risate a litiga' colla gente :lol:
Intendi litigare con le migliaia di truzzi che ci sono lì sopra? :roll:
-
Provate Typing Maniac :D:P
fatemi sapere i punti....:lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly
comunque u.u
seriamente non capisco perché questa corsa all'anti-facebook.
il punto non è facebook in sè, ma l'uso che se ne fa.
io non ci scrivo i ***** miei, lo uso per sentire persone, amici e gente che non posso vedere tutti i giorni. io così sento tutta la mia ex classe, e non ho la minima intenzione di cancellarmi.
secondo me la gente ragiona a pregiudizi... se poi ovviamente uno si mette a scrivere le sue cose personali con nome e cognome accanto è scemo... se io metto il link di un film che mi piace, beh, che male ci sarebbe?!
Giustissimo... Che poi alla fine ci sono molte persone che conosco che scrivono tutti i ***** loro sugli Spaces di Windows Live e li condividono con tutta Internet, non solo con i propri contatti senza pensare minimamente alla privacy (altro che Facebook '-.-)... Non è lo stesso? Però in quel caso nessuno dice niente :roll:
Non sono pregiudizi questi? :)
-
Raga leggendo qui mi sn messa a giocare x dele roe su geo ecc ecc.. mi sn rincoglionita al massimo XD
-
Quote:
*([Mikyller])*
Giustissimo... Che poi alla fine ci sono molte persone che conosco che scrivono tutti i ***** loro sugli Spaces di Windows Live e li condividono con tutta Internet, non solo con i propri contatti senza pensare minimamente alla privacy (altro che Facebook '-.-)... Non è lo stesso? Però in quel caso nessuno dice niente :roll:
Ma c'è differenza tra uno spaces, un blog e faccialibro...e poi con gli spaces e i blog puoi scegliere da chi può essere visualizzato...
-
Quote:
*([Mikyller])*
che scrivono tutti i ***** loro sugli Spaces di Windows Live e li condividono con tutta Internet, non solo con i propri contatti senza pensare minimamente alla privacy (altro che Facebook '-.-)...
Quote:
Jo Constantine
Ma c'è differenza tra uno spaces, un blog e faccialibro...e poi con gli spaces e i blog puoi scegliere da chi può essere visualizzato...
Anche su Facebook puoi scegliere quanta roba far vedere a uno che ti cerca su Google e trova il tuo profilo... O puoi scegliere se far vedere le tue foto a tutti i tuoi amici o anche ad amici di amici... Insomma, con un po' di accortezza diventa un buonissimo servizio... :roll:
Comunque, non era questo il mio discorso: parlavo del fatto che la gente mette a rischio la propria privacy in altri siti condividendo pure in diretta dal bagno, e poi spara a zero su Facebook dicendo che "No, troppi rischi... ù.ù, non mi va di far sapere i fatti miei a tutti"
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma a noi...della vita di questo...che ce ne frega :lol: ?!?
ahahah.. :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
infatti io non ho pregiudizi su facebook, lo adoro :lol:
-
Quote:
Holly
infatti io non ho pregiudizi su facebook, lo adoro :lol:
Infatti io ti stavo appoggiando in toto :lol:
-
mah io personalmente msn non l'ho accantonato...anzi la chat di facebook fa schifo :lol:
comunque non ha torto, ma sta a noi decidere se sentire le persone vicine solo su facebook o uscirci! anzi spesso può diventare un motivo di organizzazione-incontro "ciao che fai domani?" "oh ma se usciamo? è tanto tempo che non ci si becca" ecco sinceramente sento gente su internet che non mi verrebbe più in mente di cercare al cellulare...quindi le possibilità di dirsi : usciamo? aumentano notevolmente...
poi io vado fiera dei miei 643 AMICI :lol: no a parte tutto, penso che un buon 50% sono persone della mia scuola che conoscevo di vista e tra questi ci sono amici veri e propri (scuola= 1200 persone l'anno circa...quindi ci può stare) un 20% che non conosco ma che sono della città della mia scuola , un 20 % dei miei compaesani e altre zone d'italia :lol: ...e un 10% di sconosciuti in senso vero e proprio....
quindi alla fine il mio fb non è così alienante...e poi si sarà vero che magari di molti non me ne frega un ***** hahah ma non ci trovo nulla di male ad averceli e a fargli vedere quanto sono famosa (H) :lol: (ovviamente scherzo è :D)
-
Sn d'accordo su metà parte del nome del topic, ke rincoglionisce è vero, ma ke è il migliore no, io lo odio
-
facebook mi serve per scrivere cazzate come quelle che scrivo qui e per stare in contatto con qualche amico.
Poi io sono già coglione di mio quindi non mi accade nessun altro effetto collaterale
-
Quote:
ph2
facebook mi serve per scrivere cazzate come quelle che scrivo qui e per stare in contatto con qualche amico.
Poi io sono già coglione di mio quindi non mi accade nessun altro effetto collaterale
:lolll: