ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

Facebook è il migliore ma la gente si rincoglionisce

  1. #81
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Raga leggendo qui mi sn messa a giocare x dele roe su geo ecc ecc.. mi sn rincoglionita al massimo XD

  2. # ADS
     

  3. #82
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Giustissimo... Che poi alla fine ci sono molte persone che conosco che scrivono tutti i ***** loro sugli Spaces di Windows Live e li condividono con tutta Internet, non solo con i propri contatti senza pensare minimamente alla privacy (altro che Facebook '-.-)... Non è lo stesso? Però in quel caso nessuno dice niente

    Non sono pregiudizi questi?
    Ma c'è differenza tra uno spaces, un blog e faccialibro...e poi con gli spaces e i blog puoi scegliere da chi può essere visualizzato...

  4. #83
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    che scrivono tutti i ***** loro sugli Spaces di Windows Live e li condividono con tutta Internet, non solo con i propri contatti senza pensare minimamente alla privacy (altro che Facebook '-.-)...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma c'è differenza tra uno spaces, un blog e faccialibro...e poi con gli spaces e i blog puoi scegliere da chi può essere visualizzato...
    Anche su Facebook puoi scegliere quanta roba far vedere a uno che ti cerca su Google e trova il tuo profilo... O puoi scegliere se far vedere le tue foto a tutti i tuoi amici o anche ad amici di amici... Insomma, con un po' di accortezza diventa un buonissimo servizio...

    Comunque, non era questo il mio discorso: parlavo del fatto che la gente mette a rischio la propria privacy in altri siti condividendo pure in diretta dal bagno, e poi spara a zero su Facebook dicendo che "No, troppi rischi... ù.ù, non mi va di far sapere i fatti miei a tutti"

  5. #84
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Ma a noi...della vita di questo...che ce ne frega ?!?
    ahahah..

  6. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Giustissimo... Che poi alla fine ci sono molte persone che conosco che scrivono tutti i ***** loro sugli Spaces di Windows Live e li condividono con tutta Internet, non solo con i propri contatti senza pensare minimamente alla privacy (altro che Facebook '-.-)... Non è lo stesso? Però in quel caso nessuno dice niente

    Non sono pregiudizi questi?
    infatti io non ho pregiudizi su facebook, lo adoro
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #86
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    infatti io non ho pregiudizi su facebook, lo adoro
    Infatti io ti stavo appoggiando in toto

  8. #87
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mah io personalmente msn non l'ho accantonato...anzi la chat di facebook fa schifo
    comunque non ha torto, ma sta a noi decidere se sentire le persone vicine solo su facebook o uscirci! anzi spesso può diventare un motivo di organizzazione-incontro "ciao che fai domani?" "oh ma se usciamo? è tanto tempo che non ci si becca" ecco sinceramente sento gente su internet che non mi verrebbe più in mente di cercare al cellulare...quindi le possibilità di dirsi : usciamo? aumentano notevolmente...
    poi io vado fiera dei miei 643 AMICI no a parte tutto, penso che un buon 50% sono persone della mia scuola che conoscevo di vista e tra questi ci sono amici veri e propri (scuola= 1200 persone l'anno circa...quindi ci può stare) un 20% che non conosco ma che sono della città della mia scuola , un 20 % dei miei compaesani e altre zone d'italia ...e un 10% di sconosciuti in senso vero e proprio....
    quindi alla fine il mio fb non è così alienante...e poi si sarà vero che magari di molti non me ne frega un ***** hahah ma non ci trovo nulla di male ad averceli e a fargli vedere quanto sono famosa (H) (ovviamente scherzo è )

  9. #88
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sn d'accordo su metà parte del nome del topic, ke rincoglionisce è vero, ma ke è il migliore no, io lo odio

  10. #89
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    facebook mi serve per scrivere cazzate come quelle che scrivo qui e per stare in contatto con qualche amico.
    Poi io sono già coglione di mio quindi non mi accade nessun altro effetto collaterale

  11. #90
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    facebook mi serve per scrivere cazzate come quelle che scrivo qui e per stare in contatto con qualche amico.
    Poi io sono già coglione di mio quindi non mi accade nessun altro effetto collaterale

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Febbre Facebook
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 19:52
  2. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  3. FdT e Facebook
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 13:52
  4. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08