Raga leggendo qui mi sn messa a giocare x dele roe su geo ecc ecc.. mi sn rincoglionita al massimo XD
Raga leggendo qui mi sn messa a giocare x dele roe su geo ecc ecc.. mi sn rincoglionita al massimo XD
Anche su Facebook puoi scegliere quanta roba far vedere a uno che ti cerca su Google e trova il tuo profilo... O puoi scegliere se far vedere le tue foto a tutti i tuoi amici o anche ad amici di amici... Insomma, con un po' di accortezza diventa un buonissimo servizio...
Comunque, non era questo il mio discorso: parlavo del fatto che la gente mette a rischio la propria privacy in altri siti condividendo pure in diretta dal bagno, e poi spara a zero su Facebook dicendo che "No, troppi rischi... ù.ù, non mi va di far sapere i fatti miei a tutti"
mah io personalmente msn non l'ho accantonato...anzi la chat di facebook fa schifo
comunque non ha torto, ma sta a noi decidere se sentire le persone vicine solo su facebook o uscirci! anzi spesso può diventare un motivo di organizzazione-incontro "ciao che fai domani?" "oh ma se usciamo? è tanto tempo che non ci si becca" ecco sinceramente sento gente su internet che non mi verrebbe più in mente di cercare al cellulare...quindi le possibilità di dirsi : usciamo? aumentano notevolmente...
poi io vado fiera dei miei 643 AMICI no a parte tutto, penso che un buon 50% sono persone della mia scuola che conoscevo di vista e tra questi ci sono amici veri e propri (scuola= 1200 persone l'anno circa...quindi ci può stare) un 20% che non conosco ma che sono della città della mia scuola , un 20 % dei miei compaesani e altre zone d'italia ...e un 10% di sconosciuti in senso vero e proprio....
quindi alla fine il mio fb non è così alienante...e poi si sarà vero che magari di molti non me ne frega un ***** hahah ma non ci trovo nulla di male ad averceli e a fargli vedere quanto sono famosa (H) (ovviamente scherzo è )
Sn d'accordo su metà parte del nome del topic, ke rincoglionisce è vero, ma ke è il migliore no, io lo odio
facebook mi serve per scrivere cazzate come quelle che scrivo qui e per stare in contatto con qualche amico.
Poi io sono già coglione di mio quindi non mi accade nessun altro effetto collaterale