Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Semplice, sono io l'ex collega di Paperoga u.ù
...Sei una dannata esibizionista!!!!
Quant'è che vorresti?
-
Quote:
Jo Constantine
...Sei una dannata esibizionista!!!!
Quant'è che vorresti?
Dipende dall'acquirente ù.ù
-
io odio profondamente chi apre facebook per riempirmi la pagina di "quelli che".
se ci fosse il gruppo "quelli che hanno due gambe per camminare!" condividerebbero pure quello.
io lo uso per comunicare, per tenermi in contatto con amici lontani, e per scherzare. odio l'uso da bimbi******* che ne fanno certi, riempendomi ogni volta la pagina di stronzate.
-
Quote:
Gianluca_10
Quel tizio ha ragione..la cosa che mi fa incazzare di + di facebook è che la gente ha realmente SMESSO di usare msn..che poi è una chat privata..e invece usa quel cesso di sito dove tutti ti guardano,ti aggiungono senza conoscerti e rompono il *****,tipo se uno commenta il tuo stato,e poi l'altro anche,e si mettono a parlare ti arrivano 68416794368549 e-mail.una x ogni commento!come sarebbe bello chiudere quel sito..io sono iscritto ma NON entro MAI..solo quando non ho niente da fare..ma veramente niente..
Quotone sacrosanto. Ecco perché mi sono cancellato.
Quote:
*([Mikyller])*
Perché scusa, le applicazioni incluse in MSN non sono abbastanza stupide? Il più delle volte nemmeno si avviano... :lol:
E qual è il problema se la gente migra da MSN a Facebook? :roll:
Facebook io lo ritengo più trasparente, perché su MSN aggiungo cani e porci, mentre su FB sono molto ma molto più selettiva e ho sotto mano nomi e cognomi (e soprattutto lì non c'è nessuno che mi invia le cateneeee!)...
FB è troppo trasparente, perché tutto il mondo deve sapere che tizio scrive a caio e soprattutto cosa (per esempio)? msn non va bene, è necessario per forza spiattellare in pubblico ciò che si dice?
-
Quote:
Marco =w=
FB è troppo trasparente, perché tutto il mondo deve sapere che tizio scrive a caio e soprattutto cosa (per esempio)? msn non va bene, è necessario per forza spiattellare in pubblico ciò che si dice?
Infatti c'è anche la chat privata anche se fa schifo.
Se vai su FB devi entrarci già sapendo che tutti leggono quello che scrivi.
-
*([Mikyller])* io credo molto che dipenda tutto dall'uso che fa il singolo di msn e facebook, potrei girare il tuo discorso all'inverso: non solo facebook è più trasparente, ma stimola lo spirito invadente a livelli assurdi (e non starò a raccontarti di certe scene a cui ho assistito nella sala pc in università). Io personalmente mi trovo meglio con msn, lo darò a chiunque ma quanto meno posso tenermi in contatto gestendo le varie autorizzazioni su profilo, spaces e robe varie. Secondo me le due cose non possono essere paragonate in bene o in peggio, è una questione di preferenze :)
-
anche molti siti, chat, forum vari vengono usati diversamente da utente ad utente.
pensa a fdt
chi si crea un personaggio, chi viene a rompere le palle, chi scrive 50 messaggi al giorno, chi legge soltanto, chi è se stesso, chi viene per cazzeggiare, chi per parlare di cose serie ecc.....
io sono per l uso serio (non palloso) di un po tutto
-
Quote:
Holly
se ci fosse il gruppo "quelli che hanno due gambe per camminare!" condividerebbero pure quello.
Ho visto di peggio: il gruppo in questione sarebbe "Quelli che respirano" '-.-
Quote:
Marco =w=
Personalmente MSN non mi piace, mi danno fastidio i nickname truzzi oppure le decine di archivi che mi arrivano al giorno (begli amici che ho :lol:) con scritto "Hey, look at my new pics" <--- Col cavolo che li apro :evil:
E almeno su FB vedo che c'è un po' più di tregua per quanto riguarda le catene bimbom1nkiose e lovvose xD
Poi, de gustibus :)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ho visto di peggio: il gruppo in questione sarebbe "Quelli che respirano" '-.-
Personalmente MSN non mi piace, mi danno fastidio i nickname truzzi oppure le decine di archivi che mi arrivano al giorno (begli amici che ho :lol:) con scritto "Hey, look at my new pics" <--- Col cavolo che li apro :evil:
E almeno su FB vedo che c'è un po' più di tregua per quanto riguarda le catene bimbom1nkiose e lovvose xD
Poi, de gustibus :)
-
non ha caso mi sono iscritta al gruppo: "invece che facebook potevano chiamarlo "facemoce i caxxi dell'altri".
bah io faccio solo qualche test stupido e basta... spesso non ci entro per niente
-
Quote:
Holly
io odio profondamente chi apre facebook per riempirmi la pagina di "quelli che".
io lo uso per comunicare, per tenermi in contatto con amici lontani, e per scherzare. odio l'uso da bimbi******* che ne fanno certi, riempendomi ogni volta la pagina di stronzate.
:lol::lol::lol: Quotone
-
Quote:
Farah
io faccio solo qualche test stupido e basta... spesso non ci entro per niente
Quoto u_u
-
mah secondo me tra msn e social network hanno rovinato internet,e i forum che almeno servono per discutere tra più persone,e confrontarsi che è sempre qualcosa.
Invece su msn parli sempre con una persona ogni volta,e i socialcosi servono per impicciarsi dei cassi degli altri,ma la gente preferisce quest'ultimi a un bel forum dove almeno si parla se pur di cacchiate.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mah secondo me tra msn e social network hanno rovinato internet,e i forum che almeno servono per discutere tra più persone,e confrontarsi che è sempre qualcosa.
Invece su msn parli sempre con una persona ogni volta,e i socialcosi servono per impicciarsi dei cassi degli altri,ma la gente preferisce quest'ultimi a un bel forum dove almeno si parla se pur di cacchiate.
Cioè anche tu pensi come me che i social network hanno rovinato internet ed msn?u_u
-
naaaaah. netlog è er mejo. te schianti dalle risate a litiga' colla gente :lol:
-
Se odiate cosi tanto Facebook lo chiudo. Non volevo arrivare a questo quando l'ho creato.
-
Quote:
Anakin Skywalker
Se odiate cosi tanto Facebook lo chiudo. Non volevo arrivare a questo quando l'ho creato.
Noooooooooo , io lo amo FB non farlooooooooooo :P:lol:
-
comunque u.u
seriamente non capisco perché questa corsa all'anti-facebook.
il punto non è facebook in sè, ma l'uso che se ne fa.
io non ci scrivo i ***** miei, lo uso per sentire persone, amici e gente che non posso vedere tutti i giorni. io così sento tutta la mia ex classe, e non ho la minima intenzione di cancellarmi.
secondo me la gente ragiona a pregiudizi... se poi ovviamente uno si mette a scrivere le sue cose personali con nome e cognome accanto è scemo... se io metto il link di un film che mi piace, beh, che male ci sarebbe?!
-
Quote:
Holly
comunque u.u
seriamente non capisco perché questa corsa all'anti-facebook.
il punto non è facebook in sè, ma l'uso che se ne fa.
io non ci scrivo i ***** miei, lo uso per sentire persone, amici e gente che non posso vedere tutti i giorni. io così sento tutta la mia ex classe, e non ho la minima intenzione di cancellarmi.
secondo me la gente ragiona a pregiudizi... se poi ovviamente uno si mette a scrivere le sue cose personali con nome e cognome accanto è scemo... se io metto il link di un film che mi piace, beh, che male ci sarebbe?!
Ma infatti...Al diavolo i pregiudizi...Mica ora mi cancello per quello...Mi cancello perchè adesso ho scoperto che ci sta pure la holla :lol:
Ma non ho pregiudizi eh :o...solo nei confronti delle holle
-
Quote:
Jo Constantine
Ma infatti...Al diavolo i pregiudizi...Mica ora mi cancello per quello...Mi cancello perchè adesso ho scoperto che ci sta pure la holla :lol:
Ma non ho pregiudizi eh :o...solo nei confronti delle holle
ma tu ci sei su face? :o
ti voglio fra gli amici :o
-
Quote:
Holly
ma tu ci sei su face? :o
ti voglio fra gli amici :o
...UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH MADONNA MIA!
...ci zono da pochissimissimissimo...
-
dai dai dai :lol: aggiungimi, dai :lol: dai :lol:
-
Quote:
Holly
dai dai dai :lol: aggiungimi, dai :lol: dai :lol:
mmm...Holly, Holly...Ho cercato Holly, ma ho trovato Holly e Benji :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
mmm...Holly, Holly...Ho cercato Holly, ma ho trovato Holly e Benji :lol:
aggiungimi :evil:
-
Ma mi spiegate la logica di facebook?
face => no amici = inutile..
Allora che fai?? aggiungi amici.. MA..
face => + amici = rottura perchè vogliono vedere le tue foto, sapere quante volte cachi in una giornata, ecc..
Ho saltato qualcosa??
-
Quote:
Super Muscoloso
Ma mi spiegate la logica di facebook?
face => no amici = inutile..
Allora che fai?? aggiungi amici.. MA..
face => + amici = rottura perchè vogliono vedere le tue foto, sapere quante volte cachi in una giornata, ecc..
Ho saltato qualcosa??
Me la spieghi in italiano senza freccette e caxxi vari...scusa ma un ignorantone come me va compreso...
-
allora.. in facebook se non hai amici non puoi fare un *****..
allora stai ore ad aggiungere gente per cercare di poter scambiare due chiacchere, ma se lo fai ti vengono a rompere le scatole perchè non hai inserito il tuo vero nome, o hai un'immagine come avatar che non è una tua foto, ti rompono le scatole perchè pensano che tu sia una persona registrata sotto falso nome solo per prenderli per i fondelli, ecc..
devo continuare?
io me ne sto qui su FDT e ci staro per sempre.. almeno qui al massimo ti chiedono dove stai se si abita nella medesima provincia e niente di più..
-
Quote:
Super Muscoloso
allora.. in facebook se non hai amici non puoi fare un *****..
allora stai ore ad aggiungere gente per cercare di poter scambiare due chiacchere, ma se lo fai ti vengono a rompere le scatole perchè non hai inserito il tuo vero nome, o hai un'immagine come avatar che non è una tua foto, ti rompono le scatole perchè pensano che tu sia una persona registrata sotto falso nome solo per prenderli per i fondelli, ecc..
devo continuare?
io me ne sto qui su FDT e ci staro per sempre.. almeno qui al massimo ti chiedono dove stai se si abita nella medesima provincia e niente di più..
Ma non è vero...
Ci stanno i giochi...Io su faccialibro ci gioco e stop
Oppure ti iscrivi in qualche gruppo, ti leggi le news o ti fai qualche risata...Ci sono gruppi dove recensiscono birrerie ad esempio...cioè, non è che devi per forza ciarlare con altri...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non è vero...
Ci stanno i giochi...Io su faccialibro ci gioco e stop
Oppure ti iscrivi in qualche gruppo, ti leggi le news o ti fai qualche risata...Ci sono gruppi dove recensiscono birrerie ad esempio...cioè, non è che devi per forza ciarlare con altri...
oppure aggiungi holly e cominci a scrivere baggianate sulla sua bacheca :o
:lol:
-
Quote:
Holly
oppure aggiungi holly e cominci a scrivere baggianate sulla sua bacheca :o
:lol:
Anche...cioè...si può perdere tempo* in tanti modi...
*Non è scritto a caso :lol: