Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart Tsè. Dilettanti. YouTube - Intralci 1.01 sei geloso? Che parte vuoi fare?
Terza puntata: Fu così che slammy trovò xeno a scoparsi di brutto Belen sotto le scale del centro commerciale
Originariamente inviata da Slammy Eh cara, tu sarai mia madre xD ti aggiungo subito xD Sono la RECCCCCCCCCCINA! Si, me gusta Qui comando io Mh, quindi mio marito, nonchè il RE, sarebbe...?
Voglio che drk sia il padrone del bordello ove sono solito recarmi il mercoledì sera!!! Originariamente inviata da Haydée ~ Sono la RECCCCCCCCCCINA! Si, me gusta Qui comando io Mh, quindi mio marito, nonchè il RE, sarebbe...? Lo fareio io...però non posso..*****...uffa!!!!!
Originariamente inviata da Xenoheart Terza puntata: Fu così che slammy trovò xeno a scoparsi di brutto Belen sotto le scale del centro commerciale nn vale, le scrivo io le puntate! Originariamente inviata da Haydée ~ Sono la RECCCCCCCCCCINA! Si, me gusta Qui comando io Mh, quindi mio marito, nonchè il RE, sarebbe...? ph2 il figo xD Originariamente inviata da +Crystal+ Voglio che drk sia il padrone del bordello ove sono solito recarmi il mercoledì sera!!! Va bene xD Lo fareio io...però non posso..*****...uffa!!!!!
Originariamente inviata da +Crystal+ Voglio che drk sia il padrone del bordello ove sono solito recarmi il mercoledì sera!!! Perchè IO sono MIO PADRE! *zanzanzan*
Originariamente inviata da drkheart Perchè IO sono MIO PADRE! *zanzanzan* oh vanessita mia XD
Originariamente inviata da drkheart Perchè IO sono MIO PADRE! *zanzanzan* Bene allora, metto che tu sei tuo padre xD Preferenza della madre?
Bambolina fa sesso con Xenoheart il quale si complimenta per l'efficienza sessuale questa sconosciuta da slammy ed abbandona i videogiochi
Il vero volto di slammy