Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da nali Posso fare la parte della complice? non puoi, devi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da +Crystal+ c'è gente che pagherebbe oro per essere il marito di Eury... Ho il sospetto che a questa gente serva più una copia della madre che una moglie.. Ps. Lake sono troppo egoista per fare l'amante, il mio uomo non lo divido con nessuna!
Originariamente inviata da Holly è un articolo poco interessante, e i cormorani meritano di essere picchiati. Originariamente inviata da yasha uff oHHHH, povero piccolo, hai visto che ci è rimasto male adesso?!
Originariamente inviata da Eurasia Ho il sospetto che a questa gente serva più una copia della madre che una moglie.. Pff...ok...Eury...vuoi essere mia madre??
Originariamente inviata da Haydée ~ Si, ma vogliamo una cosa sadomaso se no non c'è gusto! Per quella ci sono io
Dovè Catwoman??? Dobb fa l'attentato a Farah
Originariamente inviata da Holly non puoi, devi. Invito a nozze Originariamente inviata da Haydée ~ oHHHH, povero piccolo, hai visto che ci è rimasto male adesso?! Naaaah, non fa nulla! Va bene così.
Originariamente inviata da nali Invito a nozze Naaaah, non fa nulla! Va bene così. Ma pensa a studiare te ke devi fare l'esame
Anch'io voglio una parteeee *-* xD
Originariamente inviata da Haydée ~ oHHHH, povero piccolo, hai visto che ci è rimasto male adesso?! difendimi tu....Haydée fa la parte dell'avvocato nonchè guardia del corpo amazzone di Yasha..